ࡱ; ' &  !"#$%(Root Entry  !"#$%&'()*+,-./0123456789:;<=>?@ABDEFGI  FMicrosoft Word-Dokument MSWordDocWord.Document.89q% [~~ Predefinito&$a$1$^]`A$*$7$5$3$/B*OJQJCJsHsHPJ^JaJnH_HtHHHIntestazione 1@& & F & F$>*ZZIntestazione 2(@& & F & F$a$^]`$CJ$BA@BAbsatz-Standardschriftart<<Default Paragraph Font.. Hyperlink B*ph>*P"P Intestazione x$OJQJCJPJ^JaJ<B"< Corpo testo$a$^]`$/!2$Elenco^JFBF Didascalia xx $CJ6^JaJ](R(Indice $^JFbFRiga d'intestazione  %: r: Pi di pagina  %>> Body Text 2 n^n]`;DDWW-Body Text 2 n^j]`88WW-Body Text 21$a$NNWW-Body Text 212$a$^]`CJ6::WW-Body Text 2123CJHHBody Text Indent 2^]`hCJHHBody Text Indent 3^]`CJHHWW-Body Text 21234^]`CJ@@ Body Text 3 $a$^]`CJLL Testo fumetto!$a$^]` OJQJCJ:":Contenuto tabella" $L!2LIntestazione tabella #$a$ $5\:B:Corpo del testo 2$CJz2$  #$^`P^@`@^`0^```^`^`^`^``^0`0^`OJQJ^8`8.^`.^`.^p`p.^ ` .^@ `@ .^ ` .^`.zzPGTimes New Roman5Symbol3&ArialOLucida Sans Unicode5Tahoma5Tahoma5&TahomaM Wingdings 2SymbolBh\'lbGZG3&&3&&'00Oh+'0HPx IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO$SEZIONE PATRIMONIO E PROVVEDITORATO27@ V@r L@̯@M 0$Caolan80 $2z...B4v ,  b :N ,z  COMUNE DI MISILMERI Provincia di Palermo CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO PER IL SERVIZIO DI PULIZIA STRAORDINARIA E DISINFEZIONE DEI SEGGI ELETTORALI Art.1 L appalto ha per oggetto il servizio di pulizia straordinaria e disinfezione dei locali adibiti a seggi elettorali, allocati in plessi diversi, come meglio specificato all art.2. Art. 2 I locali da pulire sono dislocati in quattro plessi scolastici e precisamente: Plesso Salvatore Traina, Via Fiume Misilmeri; Plesso Giovanni Bonanno, Viale Europa Misilmeri; Plesso Rocco Chinnici, C/da Gabatutti Misilmeri; Plesso Empedocle Restivo, Piazza XII Gennaio Portella di Mare. Art. 3 Il servizio consiste in un unico intervento di pulitura straordinaria ed accurata disinfezione dei pavimenti delle N.20 aule destinate a seggi elettorali, delle N.4 aule adibite a dormitori per il personale delle forze dell'ordine impegnato nella vigilanza dei siti, dei servizi igienici, dei corridoi e relative pertinenze, cos come appresso specificato: - scopatura e lavaggio di tutti i pavimenti dei locali sopra descritti, corridoi e pertinenze, con attrezzatura idonea; - vuotatura e lavaggio dei cestini porta carta, dei posacenere e trasferimento dei rifiuti dalle aule ai luoghi di raccolta e negli appositi contenitori, siti all esterno dei plessi; - scrollatura degli zerbini; - pulizia accurata dei servizi igienici (lavatura dei pavimenti, delle pareti, degli specchi e di ogni altro accessorio delle toilette, con relativa disinfezione delle tazze e lavandini). Per la pulizia e disinfezione dei pavimenti dovr essere usato idoneo disinfettante detergente a norma di legge; Per le superfici dei bagni e piastrelle, l utilizzo di disinfettante detergente in crema idoneo per la pulizia di porcellane formulato con polifenoli di sintesi; Per la pulizia e disinfezione delle tazze WC e lavandini l utilizzo di un disinfettante detergente disincrostante. Tutti i prodotti utilizzati dovranno essere regolarmente registrati al Ministero della Sanit, in confezione originale e corredate da schede tecniche e da schede di sicurezza. Art.4 Tutti i materiali di pulizia, gli attrezzi e le apparecchiature occorrenti per l esecuzione dei lavori di pulizia e disinfezione sono ad esclusivo carico della ditta appaltatrice. Il servizio sar svolto subito dopo lo smontaggio dei seggi elettorali da parte degli operai del Comune e precisamente in data 5.3.2018. Art.5 Il pagamento verr effettuato a presentazione di fattura elettronica, redatta secondo legge, entro sessanta giorni dalla data in cui viene fatta pervenire all'Amministrazione,i termini previsti dalla norma vigente, a condizione che la ditta sia in regola con il DURC e previa attestazione della buona esecuzione del servizio da parte del responsabile dello smontaggio dei seggi. Art. 6 Ai fini della prevenzione degli infortuni e della tutela della salute dei propri dipendenti, la ditta tenuta a predisporre e attivare tutte quelle cautele necessarie di cui al D.L. 626/94e successive modificazioni ed integrazioni. Art.7 Qualsiasi danno arrecato agli arredi od agli infissi o alle suppellettili da parte della ditta appaltatrice o dal suo personale sar riparato e/o addebitato alla ditta stessa. Art.8 Per quant altro non previsto nel presente capitolato, si fa espresso rinvio alle norme vigenti in materia di appalti pubblici e servizi, nell ambito nazionale e regionale nonch ai regolamenti comunali. Per ogni qualsiasi controversia sar competente il foro di Termini Imerese.- X. 0 2 6 : F T \ ^ B $ & ( > @ B r jB($&04     " !!!!!<######$CJ6>*aJCJ6aJ]CJ5aJ\CJaJCJCJ6 CJ6aJCJaJE*TVX. 0 2 6 F T $a$$a$$a$$a$ & F ^]`  & F^]b` $a$^]b` $a$^]b` $a$^]b`$a$ B $ & ( * > @ jB($a$ $a$   $a$ $& .04         $a$ $a$ $$a$    $a$       " !!!!!!!<#### $a$^]`^]`^]`^]` $a$^]` $a$^]`$a$ $a$ $a$    $a$ $a$ ###$^]`^]`^]`". A!"n#n$n3P(20՜.+,D՜.+,\Root Entry FCompObjjOle 1TableSummaryInformation(CWordDocument $2DocumentSummaryInformation8Ht