ࡱ> jmi[Fubjbj8zΐΐ*  PPPPPdddd,d8| $!#`3QP3PPPP  :,kQLZd;E 0OR$;$$PD33$  : INCLUDEPICTURE "../../../../stemmadef.tif" \* MERGEFORMAT \d  COMUNE DI MISILMERI Provincia di Palermo Provvedimento del Sindaco COPIA N. 31 del registro Data 21 settembre 2010 Oggetto: Nomina dei funzionari responsabili delle Aree II, III e XI. L'anno duemiladieci il giorno ventuno del mese di settembre, in Misilmeri e nellUfficio Municipale, il sottoscritto Pietro DA, Sindaco del Comune, ha adottato il seguente provvedimento: Vista la deliberazione della Giunta Comunale n. 134 del 24.11.2009, esecutiva, con la quale stato approvato il nuovo assetto organizzativo del Comune; Vista la deliberazione della Giunta Comunale n. 17 del 04.02.2010, esecutiva, con la quale sono state apportate modifiche alla deliberazione della Giunta Comunale n. 134/2009; Vista la deliberazione della Giunta Comunale n. 95 del 14.09.2010, esecutiva, con la quale la deliberazione della G.C. n. 134/2009 stata ulteriormente modificata; Considerato che con la sopra citata deliberazione n. 95/2010, stato previsto quanto appresso indicato: Creazione di una nuova Area, quale struttura di massima dimensione dellEnte, denominata Area XI - Servizi tributari, strutturata nelle seguenti due unit operative: Unit Operativa n. 1 Entrate comunali, Unit Operativa n. 2 Gestione tributi locali; Ridenominazione dellArea II in Programmazione bilancio servizi finanziari ed assegnazione alla stessa, in aggiunta a quelli esistenti, ad eccezione di quelli di cui alla precedente lettera a), dei carichi di lavoro connessi la gestione economica, previdenziale, assistenziale e assicurativa del personale dipendente, strutturata nelle seguenti due unit operative: Unit Operativa n. 1 trattamento economico del personale e nellUnit Operativa n. 2 Programmazione, bilancio, economato e provveditorato; Conferma della denominazione dellArea III in Gestione risorse umane controlli interni servizi turistici sportivi e ricreativi, strutturata nelle seguenti due unit operative: Unit Operativa n. 1 Trattamento giuridico del personale e controlli interni e Unit Operativa n. 2 Sport turismo spettacolo tempo libero; Visto lart. 9, comma 1, del vigente regolamento degli uffici e dei servizi, approvato con atto della G.C. n. 7/01, cos come modificato con successivo atto della G.C. n. 116/01, entrambi esecutivi, il quale stabilisce che il Sindaco, sulla base di quanto disposto dallo schema organizzativo, attribuisce la titolarit delle funzioni di direzione delle strutture ivi contemplate; Visto, altres, lart. 35, comma 2, del sopra citato regolamento, il quale prevede che la nomina dei responsabili di area, che dovranno appartenere alla categoria D del Ccnl 31.3.1999, compete al Sindaco; Considerato che a norma di quanto, tra laltro, previsto dal comma 3 dellart.35 del richiamato regolamento detta nomina ha natura fiduciaria; Considerato, inoltre, che con la deliberazione n. 95/2010 stata fatta riserva di provvedere, con successivo atto giuntale, alla assegnazione del personale dipendente alle strutture burocratiche interessate dallatto de quo ed stato dato atto che, con provvedimento del Sindaco, si sarebbe provveduto alla nomina dei funzionari responsabili; Ritenuto, per quanto sopra esposto, dover nominare e/o confermare, quali responsabili delle Aree II, III e XI i funzionari nominativamente indicati a fianco di ciascuna struttura cos come risultante dalla tabella seguente, tutti appartenenti alla cat. D del Ccnl 31.3.1999: AreeNominativo dellincaricatoArea II - Programmazione bilancio servizi finanziariDott.ssa Francesca PolitiArea III - Gestione risorse umane controlli interni servizi turistici sportivi e ricreatividott. Antonino Cutrona (conferma)Area XI - Servizi tributariDott.ssa Bianca Fici  Considerato che ai predetti funzionari corrispondono altrettante posizioni organizzative di cui allart. 8, comma 1, lett. a, e ss. del Ccnl 31.3.1999; Considerato, altres, che, nelle more della rideterminazione degli importi della retribuzione di posizione di cui allart. 10 del citato Ccnl, che verr effettuata successivamente sulla base della proposta formulata dallOrganismo Indipendente di Valutazione del Comune, non ancora nominato, in applicazione del vigente manuale operativo del sistema permanente di valutazione del personale dipendente, detta retribuzione, per le Aree II e III pu essere confermata negli importi stabiliti con la deliberazione della Giunta Comunale n. 45 del 06.04.2010, salvo conguaglio, mentre per l Area XI  Servizi tributari detta retribuzione, tenuto conto dei carichi di lavoro, delle competenze e delle responsabilit, pu essere fissata equamente in 10.000,00 annui lordi per 13 mensilit a titolo provvisorio e salvo conguaglio; Rilevato che ai responsabili degli uffici e dei servizi come sopra specificati sono attribuiti i poteri gestionali di cui allart. 6 della legge 15.05.1997, n. 127 e s.m.i. e alle vigenti disposizioni contrattuali, secondo le rispettive competenze e carichi di lavoro; Visto il comma 2 dellart. 35 del pi volte citato regolamento sullordinamento degli uffici e dei servizi, il quale stabilisce che nellatto di nomina dei responsabili di Area viene individuato il sostituto per la ordinaria gestione del servizio e ci in caso di assenza od impedimento; Visto il Provvedimento del Sindaco n. 80 del 30.12.2009, con il quale sono stati nominati i funzionari responsabili delle Aree e degli Staff, nonch i successivi Provvedimenti del Sindaco n. 3 e 4 del 14.01.2010 e n. 20 del 30.06.2010, con cui sono state apportate modifiche al Provvedimento del Sindaco n. 80/2009; Visto il D.Lgs. n. 165/01; Visto lart. 41 della L.R. n. 26/93; Vista la L.R. n. 30/2000; Visto il vigente regolamento comunale degli Uffici e dei Servizi, pi volte citato; Visto lO.A.EE.LL.; determina Per le motivazioni esposte in narrativa che qui si intendono interamente ritrascritte: Con decorrenza 01.10.2010, nominare e/o confermare, ai sensi degli artt. 9 e 35 del vigente regolamento comunale sullordinamento degli uffici e dei servizi, responsabili delle aree II, III e XI previste dalla deliberazione della Giunta Comunale n. 134 del 24.11.2009, cos come modificata con successivi atti deliberativi della G.C. n. 17 del 04.02.2010 e n. 95 del 14.09.2010, i dipendenti tutti appartenenti alla cat. D del Ccnl 31.3.99 e nominativamente indicati a fianco di ciascuna struttura cos come risultante dalla seguente tabella: AreeNominativo dellincaricatoArea II - Programmazione bilancio servizi finanziariDott.ssa Francesca PolitiArea III - Gestione risorse umane controlli interni servizi turistici sportivi e ricreatividott. Antonino Cutrona (conferma)Area XI - Servizi tributariDott.ssa Bianca Fici Stabilire che nei confronti dei funzionari responsabili dei servizi come sopra nominati e/o confermati trova applicazione lart. 8, comma 1, lett.a) del Ccnl 31.3.1999, e che la retribuzione di posizione per le Aree II e III resta confermata negli importi stabiliti con la deliberazione della Giunta Comunale n. 45 del 06.04.2010, salvo conguaglio, mentre per lArea XI Servizi tributari detta retribuzione viene fissata equamente in 10.000,00 annui lordi per 13 mensilit a titolo provvisorio e salvo conguaglio, nelle more della rideterminazione degli importi retribuzione di posizione di cui all art. 10 del citato Ccnl per tutte le tre Aree di cui sopra, che verr effettuata successivamente, sulla base della proposta formulata dallOrganismo Indipendente di Valutazione del Comune, in applicazione del vigente manuale operativo del sistema permanente di valutazione del personale dipendente; Ai funzionari indicati nella superiore tabella sono attribuiti i poteri gestionali di cui allart. 6 della legge 127/97 e s.m.i. e alle vigenti disposizioni contrattuali, secondo le rispettive competenze e carichi di lavoro; Stabilire che, in caso di assenza od impedimento dei titolari delle aree come sopra nominati verranno rispettate le seguenti sostituzioni: AreeNominativo del sostituto Area II - Programmazione bilancio servizi finanziari Dott.ssa Bianca FiciArea III - Gestione risorse umane controlli interni servizi turistici sportivi e ricreativiResta fermo quanto previsto dal Provvedimento del Sindaco n. 80 del 30.12.2009Area XI - Servizi tributariDott.ssa Francesca Politi Il funzionario responsabile dellArea XI, dott.ssa Bianca Fici, gi funzionario apicale dellArea II, proceder alle dovute consegne al nuovo funzionario subentrante responsabile dellArea II dott.ssa Francesca Politi; Dare atto che il maggiore onere scaturente dal presente provvedimento, quanto allanno 2010, trova copertura allint. cod. 1.01.03.01 cap. peg. 146, artt. 1 e 5 e allint. cod. 1.01.08.07, cap. peg. 350 del bilancio c.e., disponibili, mentre per gli anni 2011 e successivi la spesa viene imputata sui medesimi interventi del bilancio pluriennale, disponibili; Notificare copia della presente ai dipendenti indicati al precedente punto 1) e inviarne copia alla RSU, a norma di quanto previsto dallart. 10 del vigente regolamento comunale sullordinamento degli uffici e dei servizi, e al Segretario Generale per doverosa conoscenza. IL SINDACO F.to: Pietro DA Allegata al provvedimento del Sindaco n. 31 del 21.09.2010 COMUNE DI MISILMERI Provincia di Palermo Servizio interessato: Area III Gestione Risorse Umane Controlli Interni e Servizi Turistici Sportivi e Ricreativi Oggetto: Nomina dei funzionari responsabili delle Aree II, III e XI. Data: 21.09.2010 Pareri Ai sensi dellart.53 della legge 8.6.1990, n.142 - recepito dallart.1, comma 1, lettera i), della L.R. 11.12.1991, n.48, nel testo quale risulta sostituito dallart.12 della legge 23.12.2000, n.30 - e dellart.22 dello Statuto del Comune, i sottoscritti esprimono i seguenti pareri sulla presente proposta di provvedimento: Parere favorevole sotto il profilo della regolarit tecnicaL, 21.09.2010IL RESPONSABILE DEL SERVIZIOF.to: dott. Antonino CutronaParere favorevole sotto il profilo della regolarit contabileL, 21.09.2010IL RESPONSABILE DI RAGIONERIAF.to: dott.ssa Bianca Fici Per copia conforme alloriginale per uso aministrativo Dalla Residenza Municipale, l 22.09.2010 IL VICE SEGRETARIO GENERALE Affisso allalbo pretorio dal 26.09.2010 al 10.10.2010 Defisso il 11.10.2010 IL MESSO COMUNALE Il Segretario Generale del Comune, ?BCWm   A B C 1 *ɸɸɯ匁xxh[h+$aJh[h+$CJaJh[h aJh""h=R2h=R25OJQJh6,5OJQJh 5OJQJh OJQJh6,>*OJQJ h 5h 5CJ OJQJ h CJ h CJ4h hvmHnHujh UmHnHu)CWlm     $ J b&d P `a$ $ b`a$ Y^`Y Y^`Y  ` ` $ `a$$`a$ B C 1 YZ()^`gd+$m$gd+$^gd+$ & Fgd+$  & Fgd+$m$^`gd+$m$gd+$ ?b b b`)*/JKre $If`gd[xkd$$IfF?0!  064 Fayt[$$If`a$gd[gd+$*JKRSZ [ d "7"""""##S#T###$ $ $& &&E*d*e***Ż~xr~fhFBh+$5\aJ h6,aJ h+$aJhFBh+$5CJ\aJhFBh[CJaJh[CJaJh+$CJaJhFBh+$CJaJhFBh+$aJhFBh+$\aJhFBh+$5aJ h+$5aJh6,CJaJh[h+$CJaJh[h+$aJh[h+$5CJ\aJ(|l$$If`a$gd[ $If`gd[vkd{$$IfF0!  064 Fayt[<R|l$$If`a$gd[ $If`gd[vkd$$IfF0!  064 Fayt[RST&'45VWgd+$vkd$$IfF0!  064 Fayt[E F Z d e """""#$$If`a$gd[  bgd[ & F )b^`gd+$gd+$ ?bn`ngd+$ ?b`gd+$$ ?b`a$gd+$gd+$##9#S#zj$$If`a$gd[ $If`gd[xkdO$$IfF?0!  064 Fayt[S#T###|l$$If`a$gd[ $If`gd[vkd$$IfF0!  064 Fayt[###$|l$$If`a$gd[ $If`gd[vkd$$IfF0!  064 Fayt[$ $ $(()xdWB & F )$^`gd+$ ^`gd+$ & F )^`gd+$ ^`gd+$vkd'$$IfF0!  064 Fayt[))D*E*J*d*e*Gvkd$$IfF0!  064 Fayt[$$If`a$gd[ ^`gd+$ & F )^`gd+$ ^`gd+$e****+`+hvkd_$$IfF0!  064 Fayt[$d$If[$`a$gd[ $If`gd[*`+a++A,N,u,--.....///;/=/B/L/M/N/a/b/x/{/}///////4080=0>0H0N0U011111111ǾǯǩǛǗǛǗǛǗǛLjǑ h=R2CJh 56CJ h CJh=R2h 5OJQJ h \ h CJ h CJ4h;/K6CJ]h 6CJ]h h""h;/K h 5CJh+$h+$CJaJ h+$aJhFBh+$aJhFBh+$CJaJ0`+a+++|h$d$If[$`a$gd[ $If`gd[vkd$$IfF0!  064 Fayt[+++v,w,--|h[hR`gd+$ ^`gd+$ & F )^`gd+$ )^)`gd+$vkd$$IfF0!  064 Fayt[-.../M/N/b/w/x/y/z/{/|/}//   z^ `z` [^`[ `$a$$`a$$`a$$ ?b`a$ ?b & F )b^`gd+$//50607080I0J0K0L0M0N0U0V011 $If`$`a$` Y^`Y Y^`Y ^`111112>1 $$If`a$Ykd$$IfF!"0"4 Fa $$If`a$Ykd3$$IfG!"0"4 Ga12222$2%2&2'2(2)2+2,2=2o2y2z2222222222222222222$3%3@3A3B3C3D3b3l3p3z333333ttt uu򸲮򧠚򠚒U h CJ h CJ h 5CJ h;/K5CJh;/K h=R2CJ h=R2CJ h=R2CJh 56CJ h 5CJh CJEHh=R2CJEHh;/KCJEH h CJh h 5CJEH7222%2x $$If`a$ $$If`a$lkd= $$IfF0!0"4 Fa%2&2'2(2x $$If`a$ $$If`a$lkd $$IfF0!0"4 Fa(2)2*2+2x $$If`a$ $$If`a$lkds $$IfF0!0"4 Fa+2,2j2k2z2+Ykd $$IfF!"0"4 Fa $$If`a$lkd $$IfF0!0"4 Faz22222x $$If`a$lkd. $$IfF0!0"4 Fa $$If`a$2222x $$If`a$ $$If`a$lkd $$IfF0!0"4 Fa2222x $$If`a$ $$If`a$lkdd $$IfF0!0"4 Fa2222x $$If`a$ $$If`a$lkd $$IfF0!0"4 Fa222222%3A3n]OOA$ ?b`a$$ ?b`a$$ ?b`a$gd=R2$ ?b&dP`a$gd=R2 b`lkd$$IfF0!0"4 FaA3B3C3D3{33333333 u u&u=u>u?u@uAuBuCu ?bV^`V$ ?b`a$$ ?b&dP`a$$ ?b`a$CERTIFICA, su conforme relazione del messo incaricato per la pubblicazione degli atti, che il presente provvedimento stato pubblicato allAlbo Pretorio del Comune per quindici giorni consecutivi a partire dal giorno festivo 26.09.2010, senza opposizioni o reclami.- Misilmeri, l 11.10.2010 IL SEGRETARIO GENERALE u%u&uuDuFu h CJ h 5CJ h 5CJ h CJ h;/KCJCuDuEuFu$ ?b`a$$ ?b&dP`a$6P&P . A!"#S$S% DpDfK C:\stemmadef.tif~  c F"? C:\stemmadef.tif#" `$$If!vh55#v#v:V F?065 44 Fyt[$$If!vh55#v#v:V F065 44 Fyt[$$If!vh55#v#v:V F065 44 Fyt[$$If!vh55#v#v:V F065 44 Fyt[$$If!vh55#v#v:V F?065 44 Fyt[$$If!vh55#v#v:V F065 44 Fyt[$$If!vh55#v#v:V F065 44 Fyt[$$If!vh55#v#v:V F065 44 Fyt[$$If!vh55#v#v:V F065 44 Fyt[$$If!vh55#v#v:V F065 44 Fyt[$$If!vh55#v#v:V F065 44 Fyt[$$If!vh55#v#v:V F065 44 Fyt[$$If!vh5"#v":V G0"5"44 G$$If!vh5"#v":V F0"5"44 F$$If!vh55#v#v:V F0"5544 F$$If!vh55#v#v:V F0"5544 F$$If!vh55#v#v:V F0"5544 F$$If!vh55#v#v:V F0"5544 F$$If!vh5"#v":V F0"5"44 F$$If!vh55#v#v:V F0"5544 F$$If!vh55#v#v:V F0"5544 F$$If!vh55#v#v:V F0"5544 F$$If!vh55#v#v:V F0"5544 F$$If!vh55#v#v:V F0"5544 Ff 666666666vvvvvvvvv666666>66666666666666666666666666666666666666666666666hH6666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666662 0@P`p2( 0@P`p 0@P`p 0@P`p 0@P`p 0@P`p 0@P`p8XV~OJQJ_HmHnHsHtHT`T Normale$`a$CJOJQJ_HmHsHtHNN Titolo 1$$@&^`a$5\VV Titolo 2$$ b@&`a$>*OJQJ\TT Titolo 3!$$ ?b@&`a$5CJLA L Car. predefinito paragrafo\i@\ 0Tabella normale :V 44 la 4k 4 0 Nessun elenco ZC@Z Rientro corpo del testo  bCJfR@f Rientro corpo del testo 2 b`CJRB@R Corpo del testo ?b`CJD@"D +$ Paragrafo elenco ^PK![Content_Types].xmlj0Eжr(΢Iw},-j4 wP-t#bΙ{UTU^hd}㨫)*1P' ^W0)T9<l#$yi};~@(Hu* Dנz/0ǰ $ X3aZ,D0j~3߶b~i>3\`?/[G\!-Rk.sԻ..a濭?PK!֧6 _rels/.relsj0 }Q%v/C/}(h"O = C?hv=Ʌ%[xp{۵_Pѣ<1H0ORBdJE4b$q_6LR7`0̞O,En7Lib/SeеPK!kytheme/theme/themeManager.xml M @}w7c(EbˮCAǠҟ7՛K Y, e.|,H,lxɴIsQ}#Ր ֵ+!,^$j=GW)E+& 8PK!HRtheme/theme/theme1.xmlYMoE#F{oc'vGuرHF[xw;jf7q7J\ʯ AxgfwIFPA}H1^3tH6r=2%@3'M 5BNe tYI?C K/^|Kx=#bjmo>]F,"BFVzn^3`ե̳_wr%:ϻ[k.eNVi2],S_sjcs7f W+Ն7`g ȘJj|l(KD-ʵ dXiJ؇kZov[fDNc@M!͐,a'4Y_wp >*D8i&X\,Wxҕ=6.^ۄ Z *lJ~auԙՍj9 !bM@-U8kp0vbp!H#m|&HyȝC)^+Ikio ,A*k,GMg,JnO#KtZ妇|1ikBԥ0 jW¦l|Vn[u~3j ȦyK$rzQL -V 5-nhxL|UviE>fO(8B#6¯S ܣioWnsΊ|{epv4Y%W:.t0O%Jݍq7ŔRN)z?@G\׶Dž8t4~_`zd kH*N69mYiHE=hK&NaV.˒eLFԕU{D vEꦛdmNU(CNޜR콶3a3/TU-!޲!ljUJ[A++T[Xs/7s b1p߃eBoC  d%;x 'hIF'|I{Z.3WSÎBWCdO(, Q݃@o)i ~SFρ(~+ѐnPK! ѐ'theme/theme/_rels/themeManager.xml.relsM 0wooӺ&݈Э5 6?$Q ,.aic21h:qm@RN;d`o7gK(M&$R(.1r'JЊT8V"AȻHu}|$b{P8g/]QAsم(#L[PK-![Content_Types].xmlPK-!֧6 +_rels/.relsPK-!kytheme/theme/themeManager.xmlPK-!HRtheme/theme/theme1.xmlPK-! ѐ' theme/theme/_rels/themeManager.xml.relsPK] * z**1uFu)/; R#S##$)e*`++-/12%2(2+2z22222A3CuFu !"#$%&'(*+,-.0123456789<?A*Cl,R$sa!(0k`y@0(  B S  ?*JL   LPw{NXimy} i m !!"""" ##$$%%u&y&''m(q(((***KT9T  ! Y o !V!% &'''''(6(7)M)***9E2~2kHRM ^`CJaJo()p^p`.@ L^@ `L.^`.^`.L^`L.^`.P^P`. L^ `L.))^)`o()^`. L ^ `L.  ^ `.ii^i`.9L9^9`L.  ^ `.^`.L^`L.kHR9E2(EbTs  6,t+$=R2;/K[; v""**@**8**L)*`@``8@`&`P@`@UnknownG* Times New Roman5Symbol3. * Arial?= * Courier NewA BCambria Math"C Vq*Frf4F #ci$Mci$M!V20d** 2QVHX $P""2!xx Comujne di Misilmeripavone  Oh+'0  < H T `lt| Comujne di MisilmeriNormalpavone10Microsoft Office Word@@(zY@l%Y@$ILZci$՜.+,D՜.+,P  px  Comune di Misilmeri8M*  Titolo 8@ _PID_HLINKSA\eQ@C:\stemmadef.tif)  !"#$%&'()*+,-./0123456789:;<=?@ABCDEGHIJKLMNOPQRSTUVWXZ[\]^_`bcdefghkloRoot Entry FkQLZnData >1TableF$WordDocument 8zSummaryInformation(YDocumentSummaryInformation8aMsoDataStoreQLZkQLZC5ZZPO==2QLZkQLZItem  PropertiesUCompObj }   F+Documento di Microsoft Office Word 97-2003 MSWordDocWord.Document.89q