Entra
Navigazione

Provvedimenti

 

Legenda:

I.E.= Immediata Esecuzione - A/S= Area o Staff

 
ELENCO DELIBERE DI GIUNTA COMUNALE
N.DATAOGGETTOI.E.A/SPUBBLICAZIONE
108/01/2008Richiesta al tesoriere comunale per la concessione di anticipazione di tesoreria ai sensi dell'art.9 della convenzione e dell'art.222 del d.to lgs.vo n. 267 del 18/08/2000.I.E. A2dal 13/01/2008 al 27/01/2008
208/01/2008Autorizzazione al tesoriere comunale all'utilizzo dei fondi vincolati a specifica destinazione per il pagamento di spese correnti, ai sensi dell'art. 195 del d.to lgs.vo n. 267 del 18/08/2000 I.E.A2dal 13/01/2008 al 27/01/2008
308/01/2008Reinquadramento dei dipendenti A. Di Prima, G. Ugonotti e S. Rizzo NOA1dal 13/01/2008 al 27/01/2008
 415/01/2008Parere favorevole all'assegnazione dell'Ing. Irene Gullo presso il Comune di Castellammare del Golfo in posizione di distacco e sovraordinazione, ex art. 145 del TUEL 267/2000 e s.m.i.I.E.A1dal 20/01/2008 al 03/02/2008
 522/01/2008 Assegnazione del personale dipendente alle Aree/Staff previste dal nuovo organigramma del Comune. Trasferimento dell'URP dallo Staff I allo Staff III.I.E.A1dal 27/01/2008 al 10/02/2008
23/01/2008Giudizio promosso innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale per la Sicilia - Palermo dalla  XXXXXXXXXXXXXX contro il Comune di Misilmeri. Nomina legale di fiducia.I.E.S1dal 03/02/2008 al 17/02/2008
23/01/2008Giudizio promosso innanzi al CGA per la Regione Siciliana di Palermo in sede giurisdizionale dall' XXXXXXXXXXXX contro il Comune di Misilmeri per l'annullamento della sentenza n. 1175/2007 del TAR per la Sicilia, Palermo. Nomina legale di fiducia.I.E.S1dal 03/02/2008 al 17/02/2008
29/01/2008Adozione schema del Programma Triennale Lavori Pubblici relativo agli anni  2008 - 2009 - 2010 nonchè dell' Elenco Annuale.I.E.A5dal 30/01/2008 al 13/02/2008
29/01/2008Modifica della deliberazione della G.C. n. 102/06. Trasferimento del dipendente Sig. A. Ardizzone presso il Comune di Linglaglossa.I.E.A1dal 03/02/2008 al 17/02/2008
1031/01/2008 Reinquadramento del dipendente Gaetano Borgese. NOA1dal 03/02/2008 al 17/02/2008
11 05/02/2008Giudizio promosso innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale per la Sicilia - Palermo dalla ditta XXXXXXXXXXXXXXXXX contro il Comune di Misilmeri. Nomina legale di fiducia.I.E. S1 dal 10/02/2008 al 24/02/2008 
12 07/02/2008Costituzione in giudizio innanzi al Tribunale di Termini Imerese avverso l'atto di citazione promosso dal Sig xxxxxxxxxxx contro il Comune.I.E. S1dal 17/02/2008 al 02/03/2008
1307/02/2008Completamento dell'impianto di distribuzione del metano nel territorio comunale. Approvazione perizia di variante e suppletiva.I.E.A5dal 17/02/2008 al 02/03/2008
1412/02/2008Stipula convenzione con l'Agenzia del Territorio per l'accesso al "Portale dei Comuni".I.E.A2dal 17/02/2008 al 02/03/2008
1514/02/2008Valutazione dell'istanza di trasferimento presso altra Pubblica Amministrazione presentata dalla dipendente dott.ssa Caterina Cimò.NOA1dal 17/02/2008 al 02/03/2008
1614/02/2008Stipula convenzione con l'Agenzia del Territorio per l'accesso alle banche dati ipotecaria e catastale per la durata di anni dieci ai sensi dei Decreti del Direttore dell'Agenzia del Territorio del 4 maggio 2007 e del 18 dicembre 2007.I.E.A2dal 24/02/2008 al 09/03/2008 
1714/02/2008Direttive in ordine all'assunzione a tempo determinato di n. 5 assistenti sociali.I.E.A1dal 24/02/2008 al 09/03/2008
1819/02/2008IIstituzione "Cabina di Regia" per il coordinamento degli Staff del Sindaco.NO  dal 09/03/2008 al 23/03/2008
1904/03/2008Modifica del manuale operativo per le metodologie di valutazione del personale dipendente.NOA1dal 09/03/2008 al 23/03/2008
2006/03/2008Adesione  al progetto denominato "Con le donne tutto l'anno", proposto dall'associazione "Gli Altri siamo Noi.I.E.S2dal 09/03/2008 al 23/03/2008
2113/03/2008Elezione della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica e del Presidente della Regione e dell'Assemblea Regionale Siciliana. Determinazione degli spazi da destinare all'affissione di materiale di propaganda elettorale.  I.E.A9dal 16/03/2008 al 30/03/2008
2213/03/2008Atto di indirizzo per la unificazione degli abbonamenti alla De Agostini Professionale.NO dal 23/03/2008 al 06/04/2008 
2313/03/2008Approvazione regolamento per l'affidamento di incarichi di collaborazione, di studio o di ricerca e di consulenze. NO A3dal 23/03/2008 al 06/04/2008
2413/03/2008Atto di indirizzo relativo alla organizzazione di una tavola rotonda in onore di madre Maria Antonia Lalìa.NO A9dal 23/03/2008 al 06/04/2008
 2518/03/2008 Approvazione progetto denominato "Pasqua Vivente". I.E.A9dal 23/03/2008 al 06/04/2008
26 20/03/2008Elezioni Politiche del 13 e 14 Aprile 2008: delimitazione e ripartizione degli spazi da destinare alla propaganda elettorale in favore di partiti o gruppi politici che partecipano direttamente alla competizione.I.E.A9dal 23/03/2008 al 06/04/2008
27 27/03/2008Elezione del Presidente della Regione e dell'Assemblea Regionale Siciliana: delimitazione e ripartizione degli spazi da destinare alla propaganda elettorale in favore dei candidati o dei partiti o gruppi politici che partecipano direttamente alla competizione.I.E.A9dal 30/03/2008 al 13/04/2008
28 27/03/2008Adesione al "Coordinamento Nazionale degli Enti Locali contro la Tratta".NOS2dal 30/03/2008 al 13/04/2008
 2901/04/2008Resistenza al giudizio promosso innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale per la Sicilia dal Sig. XXXXXXXXXXX ed altri. Nomina legale di fiducia. I.E.A1dal 06/04/2008 al 20/04/2008
3001/04/2008Approvazione Piano Speditivo di Protezione Civile - Applicazione per il rischio di incendio di interfaccia.I.E.A4dal 06/04/2008 al 20/04/2008
31 02/04/2008Approvazione progetto obiettivo "Lotta all'evasione fiscale - censimento imponibili - T.A.R.S.U. ed I.C.I..NOA2dal 06/04/2008 al 20/04/2008
32 08/04/2008Parziale modifica della deliberazione della Giunta Comunale n. 24 del 13.03.2008 avente ad oggetto: "Atto di indirizzo relativo alla organizzazione di una tavola rotonda in onore di madre Maria Antonia Lalia".NOA9dal 13/04/2008 al 27/04/2008
3308/04/2008Linee programmatiche per la redazione del bilancio annuale 2008 - pluriennale anno 2008 - 2010 e della relazione previsionale e programmatica 2008/2010.I.E. dal 20/04/2008 al 04/05/2008
34 10/04/2008Approvazione progetto in favore della comunità misilmerese emigrata negli Stati Uniti denominato "Misilmeri Ieri, Misilmeri Oggi", ai sensi della L.R. n. 55/80.I.E. S2dal 13/04/2008 al 27/04/2008
 3510/04/2008Approvazione progetto di un cantiere  di lavoro per la realizzazione dei marciapiedi sul lato sinistro della Via Roma nel tratto compreso dalla via C/31 e fino alla via  Rosolino Rizzolo - I tratto. I.E.A4dal 13/04/2008 al 27/04/2008
3610/04/2008Approvazione progetto di un cantiere  di lavoro per la realizzazione dei marciapiedi sul lato destro della Via Roma nel tratto compreso tra la via Papa Pio XXIII e la via Rosolino Rizzolo - II tratto.I.E.A4dal 13/04/2008 al 27/04/2008
3710/04/2008Approvazione progetto di un cantiere di lavoro per la realizzazione di un percorso pedonale di Via dei Mulini.I.E.A4dal 13/04/2008 al 27/04/2008
38 10/04/2008Giudizio promosso innanzi al CGA per la regione Siciliana di Palermo in sede giurisdizionale dall'XXXXXXXXXXXXXXXXX contro il Comune di Misilmeri per l'annullamento della sentenza n. 1175/2007 del TAR per la Sicilia, Palermo. proposizione autonomo ricorso in appello. Nomina legale di fiducia.I.E.A1dal 13/04/2008 al 27/04/2008
 3917/04/2008Approvazione protocollo d'Intesa per la prevenzione e il contrasto dei fenomeni estorsivi ed usurai.I.E.S2dal 20/04/2008 al 04/05/2008
4017/04/2008Approvazione schema di convenzione relati8vo al distacco, ex art. 14 CCNL 22.01.2004, della dipendente Rag. F. Politi presso il Comune di Villabate.NOA3dal 20/04/2008 al 04/05/2008
41 22/04/2008Approvazione protocollo di intesa relativo alla collaborazione riguardante i procedimenti di nulla osta al ricongiungimento familaire di competenza dello Sportello Unico per l'immigrazione.NO  S2dal 27/04/2008 al 11/05/2008
42 24/04/2008Approvazione programma della manifestazione in onore di madre Maria Antonia Lalia.-I.E.A9dal 04/05/2008 al 18/05/2008
43 29/04/2008Giudizio promosso innanzi al Tribunale di Termini Imerese dai sigg. XXXXXXXXXXXXXXX, contro il Comune di Misilmeri. Nomina legale di fiducia. I.E.A1dal 04/05/2008 al 18/05/2008
44 06/05/2008Destinazione proventi Codice della Strada. Anno 2008.I.E.A10dal 18/05/2008 al 01/06/2008
45 08/05/2008Rettifica convenzione, da stipulare con i dirigenti scolastici, relativa all'utilizzo delle somme erogate dal Comune alle Istituzioni scolastiche - Triennio 2008/2010.NOA7 dal 18/05/2008 al 01/06/2008
46 15/05/2008 Elezione del Presidente e del Consiglio della Provincia Regionale di Palermo del 15 e 16 giugno 2008. Ripartizione degli spazi da destinareall'affissione del materiale di propaganda elettorale. I.E A7 dal 25/05/2008 al 08/06/2008
 4715/05/2008Approvazione progetto cantiere di lavoro per la pulizia e la rimozione della vegetazione erbacea lungo i percorsi della rete viaria comunale e nelle aree di pertinenza del Comune.I.E.AVIdal 25/05/2008 al 08/06/2008
 4820/05/2008Costituzione in giudizio innanzi al Tribunale Civile di Termini Imerese avverso l'atto di citazione promosso dalla xxxxxxxxxxxxxxxxxxx contro il Comune.I.E.A1dal 25/05/2008 al 08/06/2008
49 20/05/2008Presa d'atto della notifica del D.D.G. n. 188 del 13 marzo 2008 avente ad oggetto il finanziamento del progetto esecutivo per i lavori di "Consolidamento e sistemazione viaria del quartiere San Giusto - 2° intervento consolidamento a monte dell'abitato", a valere sulla Misura 1.07 del POR Sicilia 2000/2006 - II Fase; C.I. 1999.IT.16.PO.011/1.07/11.2/0393.I.E.A5dal 25/05/2008 al 08/06/2008
50 22/05/2008Presa d'atto della deliberazione del Comitato dei Sindaci, del Distretto S.S. 36, n. 1 dell'8.05.2008, recante "Affidamento del servizio di assistenza igienico-personale, agli alunni soggetti portatori di handicap grave, delle scuole primarie e secondarie di primo grado, presenti nei Comuni del Distretto S.S. 36, L. 104/92, L. 328/00. Atto di indirizzo".NOA8dal 25/05/2008 al 08/06/2008
 5127/05/2008Partecipazione del Comune di Misilmeri, in collaborazione con la provincia regionale di Palermo, al Salone delle autonomie locali - Euro P.A., che si terrà presso la Fiera di Rimini dal 4 al 7 giugno 2008. Atto di indirizzo.I.E. S1dal 01/06/2008 al 15/06/2008
5227/05/2008Progetto dei lavori di costruzione di una caserma di Polizia Municipale - Determinazione indennità definitiva di espropriazione - Presa atto deposito relazione di stima e rideterminazione spese per espropriazione.I.E.A4dal 01/06/2008 al 15/06/2008
 5327/05/2008 Approvazione schema di convenzione con l'Istituto Educandato Statale Maria Adelaide per la gestione degli stages formativi del progetto I.F.T.S. 2005/2006 "Tecnico Superiore per la gestione del territorio e dell'ambiente " Cod. Progetto 1999.IT.16.1.PO.011/3.07/9.2.14/0389.NOA5dal 08/06/2008 al 22/06/2008
 5429/05/2008Elezione del Presidente e del Consiglio della Provincia del 15 e 16 giugno 2008. Ripartizione degli spazi da destinare all'affissione del materiale di propaganda elettorale.I.E.A7dal 08/06/2008 al 22/06/2008
55 29/05/2008Atto di indirizzo per la realizzazione di un progetto di Servizio Civile Nazionale in favore di n. 20 volontari.I.E.S2dal 08/06/2008 al 22/06/2008 
5630/05/2008Approvazione schema di relazione previsionale e programmatica del bilancio di previsione dell'esercizio finanziario 2008 e bilancio 2008/2010.I.E.A2dal 08/06/2008 al 22/06/2008
 5703/06/2008Approvazione schema di convenzione relativa alla adesione della Biblioteca comunale al catalogo provinciale di Palermo"  istituto della Sopraintendenza BB.CC.AA. di Palermo.I.E.A9dal 08/06/2008 al 22/06/2008
 5805/06/2008Presa d'atto della convenzione con l'Associazione Onlus ARESS Fabiola, corrente in Termini Imerese, per il servizio di "Pronto Chiamata".I.E.A8dal 08/06/2008 al 22/06/2008
 5910/06/2008Presa d'atto della Deliberazione del Comitato dei Sindaci, del Distretto S.S. 36, n. 3 del 09.06.2008, recante "Affidamento della gestione del progetto colonia estiva per minori, del Distretto S.S. 36 L. 328/00. Atto di indirizzo.I.E.A8dal 15/06/2008 al 29/06/2008
6010/06/2008Presa d'atto della Deliberazione del Comitato dei Sindaci, del Distretto S.S. 36, n. 2 del 09.06.2008, recante "Determinazione dei criteri di scelta del contraente per l'affidamento dei servizi alla persona. Distretto S.S. 36 L. 328/00".I.E.A8dal 15/06/2008 al 29/06/2008
61 12/06/2008Piano di miglioramento dei servizi di Polizia Municipale. Rideterminazione personale partecipante.NOA10dal 22/06/2008 al 06/07/2008
 6212/06/2008Rettifica deliberazione di G.C. n. 45 del 08.05.2008.NOA7dal 22/06/2008 al 06/07/2008 
6324/06/2008Valutazione dell'istanza di trasferimento presso altra Pubblica Amministrazione presentata dalla dipendente dott.ssa Mirella Amodei.NOA3dal 29/06/2008  al 13/07/2008
6425/06/2008Parziale modifica dello schema di Programma Triennale Lavori Pubblici relativo  agli anni 2008 - 2009- 2010 ed Elenco Annuale 2008.I.E.A4dal 29/06/2008  al 13/07/2008
6525/06/2008Riapprovazione schema di relazione previsionale e programmatica del bilancio di previsione dell'esercizio finanziario 2008 e bilancio pluriennale 2008/2010.I.E.A2dal 29/06/2008  al 13/07/2008
66 26/06/2008Giudizio promosso innanzi alla Corte di Appello di palermo dal XXXXXXXXXX contro il Comune di Misilmeri. Nomina legale di fiducia.NOA1dal 29/06/2008 al 13/07/2008
67 27/06/2008 Revoca della deliberazione di Giunta Comunale n.64 del 25.06.2008 recante in oggetto: "Parziale modifica dello schema di Programma Triennale LLPP relativo agli anni 2008-2009-2010 ed Elenco annuale 2008". Approvazione nuovo elenco delle opere di importo inferiore a € 100.000,00 per l'anno 2008. I.E.A4 dal 01/07/2008 al 16/07/2008 
6827/06/2008Revoca delibera di Giunta Comunale n.65 del 25.06.2008 e riapprovazione schema di relazione previsionale e programmatica del bilancio di previsione di esercizio finanziario 2008 e bilancio pluriennale 2008/2010.I.E.A2dal 01/07/2008 al 16/07/2008
6901/07/2008Cantiere di lavoro per la realizzazione dei marciapiedi di via Roma - 1° tratto - dalla via C/31 fino alla via R.Rizzolo. Richiesta autorizzazione di proroga inizio lavori di giorni sessanta.NOA6dal 06/07/2008 al 20/07/2008
7001/07/2008Cantiere di lavoro per la realizzazione del percorso pedonale di via dei Mulini. Richiesta autorizzazione di proroga inizio lavori di giorni sessanta.NOA6dal 06/07/2008 al 20/07/2008
 7103/07/2008 Ripartizione somme ai beneficiari del contributo di cui alla legge 448/98. Anno scolastico 2007/2008. I.E. A7 dal 13/07/2008 al 27/07/2008 
 7208/07/2008Direttiva in ordine alla realizzazione di manifestazioni da attuare nell'ambito dei festeggiamenti in onore della Madonna del Carmelo. I.E. A9dal13/07/2008 al 27/07/2008
7308/07/2008Approvazione progetto "C'era na vota....Cuntannu, cuntannu" nell'ambito della manifestazione "Ottobre, piovono libri: i luoghi della lettura".I.E.A9 dal 13/07/2008 al 27/07/2008
7408/07/2008Integrazione salariale della lavoratrice ASU Tiziana La Lia periodo: 14.07.2008 al 31.12.2008.I.E.A3dal 13/07/2008 al 27/07/2008
7508/07/2008Integrazione salariale in favore del lavoratore ASU sig. Andrea Ingrassia addetto al servizio cimiteriale periodo 14.07.2008 - 31.12.2008.I.E.A3dal 13/07/2008 al 27/07/2008
 7610/07/2008Approvazione progetto soggiorno Elioterapico al mare in favore dei diversabili.I.E.A8dal 20/07/2008 al 03/08/2008
7710/07/2008Approvazione progetto denominato "Tempo d'Estate 2008 - Summertime".I.E.A8dal 20/07/2008 al 03/08/2008
7815/07/2008Atto di indirizzo per la realizzazione del concorso di pittura estemporanea "Gocce di Memoria". I.E.S2dal 20/07/2008 al 03/08/2008
 7915/07/2008Atto di indirizzo per la realizzazione del concorso musicale - Giovani note "R... Estate insieme - musicando.  I.E.S2dal 20/07/2008 al 03/08/2008
8015/07/2008Atto di indirizzo per la realizzazione del concorso fotografico "Misilmeri tra Cultura e Folkore".I.E.S2dal 20/07/2008 al 03/08/2008
8115/07/2008Integrazione salariale della lavoratrice ASU Giusi Badami periodo: 14.07.2008 al 31.12.2008. I.E. A3dal 27/07/2008 al 10/08/2008
 8215/07/2008Direttiva in ordine alla realizzazione della iniziativa denominata "Quartierando". I.E.A9dal 27/07/2008 al 10/08/2008
   83 17/07/2008Approvazione progetto strumentale di attività relativo al recupero crediti residui attivi servizio idrico integrato anni 2000 e precedenti, nonchè anno 2006.I.E.A3dal 27/07/2008 al 10/08/2008 
 8422/07/2008 Concessione contributo alla Parrocchia S. Giovanni Battista di Misilmeri, per il patrocinio del "Progetto una goccia nel mare".I.E.A8dal 27/07/2008 al 10/08/2008
 8524/07/2008Approvazione nuovo piano dei costi relativo al progetto personalizzato denominato Per Una Vita Autonoma VI.I.E.A8dal 03/08/2008 al 17/08/2008
 8629/07/2008Approvazione Piano esecutivo di gestione per l'esercizio finanziario anno 2008.I.E.A2-A3dal 03/08/2008 al 17/08/2008
 8731/07/2008Approvazione progetto di sviluppo del sistema fonia dati presentato dalla TELECOM Italia.I.E.S3dal 03/08/2008  al 17/08/2008
 8805/08/2008Direttiva in ordine alla realizzazione della serata di gala del 55°concorso nazionale di bellezza "Miss Muretto".I.E. A9dal 10/08/2008 al 24/08/2008
8907/08/2008Assegnazione al parroco della chiesa di San Giovanni Battista di una somma atta a coprire gli oneri derivanti dalle celebrazioni in onore del Santo Patrono.I.E. A9dal 10/08/2008 al 24/08/2008
9007/08/2008Variazioni al piano esecutivo di gestione per l'esercizio finanziario 2008.I.E.A2dal 10/08/2008 al 24/08/2008
 9119/08/2008Stralcio al piano del fabbisogno del personale relativo al triennio 2008-2010. Assunzione, per mobilità esterna dell'Ing. Irene Gullo.I.EA2dal 24/08/2008 al 07/09/2008 
9219/08/2008Autorizzazione al Sindaco a sottoscrivere la manifestazione di interesse per la partecipazione al programma delle celebrazioni del 150° anniversario dell'Unità d'Italia - Italia 2011.NOS3dal 31/08/2008 al 14/09/2008
9319/08/2008Ulteriore direttiva alla realizzazione di alcuni eventi ricreativi da attuare nel periodo estivo.I.EA9dal 24/08/2008 al 07/09/2008
9419/08/2008Integrazione salariale in favore della lavoratrice ASU sig.ra Francesca Cottone. Periodo: agosto 2008.I.EA3dal 24/08/2008 al 07/09/2008
9519/08/2008Conferma del parere favorevole in ordine alla richiesta di mobilità presentata dalla dott.ssa Bianca Fici.I.EA3dal 24/08/2008 al 07/09/2008
9621/08/2008Approvazione progetto denominato "Sportello per le Politiche Giovanili e del Lavoro".I.ES2dal 31/08/2008 al 14/09/2008
9721/08/2008Approvazione progetto "Arte e cultura a Misilmeri dal Medio Evo al Risorgimento" presentato dall'associazione Teatro Idea di Palermo. NOA9dal 31/08/2008 al 14/09/2008
9821/08/2008Ulteriori direttive relative alla realizzazione di manifestazioni ricreative da attuare nel periodo estivo ed in occasione dei festeggiamenti in onore del Santo Patrono.I.EA9dal 31/08/2008 al 14/09/2008
9926/08/2008Approvazione schema di convenzione da stipulare con l'Università degli Studi di Palermo relativa alla ristampa e presentazione delle opere di Cosmo Guastella e Filippo Guastella.NOA9-S3dal 31/08/2008 al 14/09/2008
10028/08/2008Variazioni al piano esecutivo di gestione per l'esercizio finanziario 2008 e 2009.I.E.A2dal 07/09/2008 al 21/09/2008
101 28/08/2008Ulteriori direttive relative ad alcune iniziative ricreative da attuare nel periodo estivo.I.E.A9dal 07/09/2008 al 21/09/2008
102 28/08/2008Stralcio al piano del fabbisogno del personale relativo al triennio 2008-2010. Proroga contratti a tempo determinato per la durata di mesi nove per n. 5 Assistenti sociali con contratto part-time 50%.I.E.A3dal 07/09/2008 al 21/09/2008
10304/09/2008Affidamento del servizio di assistenza igienico-personale agli alunni soggetti portatori di handicap grave - LL.RR. 68/81, L. 104/92, L. 328/00. Atto di indirizzo.I.E.A8dal 07/09/2008 al 21/09/2008
10404/09/2008Variazioni al piano esecutivo di gestione per l'esercizio finanziario 2008.I.E.A2dal 07/09/2008 al 21/09/2008
 10505/09/2008Copromozione progetto destinato ad attività di assistenza domiciliare in favore delle persone affette da demenza e malattia di alzhaimer, presentato dall'associazione A.S.D.A., corrente in Palermo, relativo al Decreto Ass.le Reg.le n.2414 del 30 luglio 2008, recante "Concessione di contributi in favore di comuni che versano in particolari condizioni di disagio, per l'anno 2008".I.EA8dal 07/09/2008 al 21/09/2008
10605/09/2008Copromozione progetto destinato alla realizzazione di attività per un centro di socializzazione e di un percorso di inserimento lavorativo per i disabili di Misilmeri, presentato dall'Associazione ARESS Fabiola, corrente in Termini Imerese, relativo al Decreto Ass.le Reg.le n.2414 del 30 luglio 2008, recante "Concessione di contributi in favore di comuni che versano in particolari condizioni di disagio, per l'anno 2008".I.EA8dal 07/09/2008 al 21/09/2008
107 11/09/2008Integrazione lavorativa in favore di n. 34 soggetti ASU. Periodo 6 ottobre - 31 dicembre 2008.NOA3dal 21/09/2008 al 05/10/2008
10811/09/2008Valutazione dell'istanza di trasferimento presso altra Pubblica Amministrazione presentata dal dipendente Agnetta Francesco Paolo.NOA3dal 21/09/2008 al 05/10/2008
10911/09/2008Concessione contributo di assistenza economica contiuativa. L.R. 22/86. Periodo I semestre 2008.I.E.A8dal 21/09/2008 al 05/10/2008
11011/09/2008Presa d'atto del calendario delle manifestazioni per la realizzazione del progetto "C'era 'na vota.... cantannu, cantannu" nell'ambito della manifestazione nazionale "ottobre, piovono libri: i luoghi della lettura 2008" promossa dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali".I.E.A9dal 21/09/2008 al 05/10/2008
 11116/09/2008Concessione contributo di assistenza economica straordinaria. L.R. 22/86. Periodo I° semestre 2008.I.E.A8dal 21/09/2008 al 05/10/2008
112 23/09/2008Approvazione Piano di Priorità delle Opere Pubbliche. Art. 145 D.Lgs. n. 267/2000.I.E.A5dal 28/09/2008 al 12/10/2008
 11325/09/2008Attività di promozione del "Kaki di Misilmeri" per l'anno 2008.Direttive.NOS1dal 19/10/2008 al 02/11/2008
11430/09/2008Approvazione progetto personalizzato "Per una vita autonoma VII" a sostegno di un soggetto portatore di handicap grave. I.EA8dal 05/10/2008 al 19/10/2008
11507/10/2008Partecipazione del Comune alla realizzazione del primo raduno equestre proposto dalla Associazione Equestre Amici del cavallo.NO A9dal 12/10/2008 al 26/10/2008
11607/10/2008Approvazione schema di convenzione relativo all'utilizzo della sala cinematografica "King" di Misilmeri.NO A9dal 12/10/2008 al 26/10/2008
 11707/10/2008Approvazione disciplina relativa al premio "Menzel-El-Emir".NOA9dal 12/10/2008 al 26/10/2008
11814/10/2008Costituzione in giudizio innanzi al Tribunale Civile di Termini Imerese avverso l'atto di citazione promosso dalla XXXXXXXXXXXXXXXXXXX contro il Comune.I.E A1dal 19/10/2008 al 02/11/2008
11914/10/2008Costituzione in giudizio innanzi al tribunale Civile di termini Imerese avverso l'atto di citazione promosso dal XXXXXXXXXXXXXXXXXXX contro il Comune.I.EA1dal 19/10/2008 al 02/11/2008
 12014/10/2008Variazioni al piano esecutivo di gestione per l'esercizio finanziario 2008.I.EA1dal 19/10/2008 al 02/11/2008
12114/10/208Assegnazione somma alla Parrocchia "Cuore Immacolato di Maria" di Misilmeri per la realizzazione di attività educative e sociali. NOA9dal 19/10/2008 al 02/11/2008
122 16/10/2008Costituzione in giudizio innanzi al Tribunale Civile di Termini Imerese avverso l'atto di citazione promosso dalla XXXXXXXXXXXXXXXXX contro il Comune.I.E.A1dal 19/10/2008 al 02/11/2008
12316/10/2008Costituzione in giudizio innanzi il Tribunale Civile di Termini Imerese avverso l'atto di citazione promosso dalla XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX contro il Comune.I.E.A1dal 19/10/2008 al 02/11/2008
12416/10/2008Giudizio promosso innnanzi al Trubunale civile di Termini Imerese dalla sig.ra  XXXXXXXXX, contro il Comune di Misilmeri. Nomina legale di fiducia.I.E.A1dal 19/10/2008 al 02/11/2008
12516/10/2008Giudizio promosso innnanzi al Tribunale Civile di Termini Imerese dal XXXXXXXXXXXXXXXXX, sito in Misilmeri, nel C.so Vittorio Emanuele, contro il Comune di Misilmeri. Nomina legale di fiducia.I.E.A1dal 19/10/2008 al 02/11/2008
12616/10/2008Partecipazione del Comune al Salone Internazionale del Gusto 2008, nell'ambito dell'attività promozionale in favore del "Kaki di Misilmeri".- Direttive.I.E.S1dal 19/10/2008 al 02/11/2008
12716/10/2008Approvazione progetti e piani di lavoro predisposti dallo Staff 1, dall'Area I, dall'Area III e dall'Area IX.I.E.A3dal 19/10/2008 al 02/11/2008
12821/10/2008Direttive relative all'acquisto di strumenti musicali da parte della Parrocchia Beata Vergine del Carmelo di Portella di Mare.NOA9dal 26/10/2008 al 09/11/2008
 12923/10/2008Approvazione nuovo piano di spesa relativo al progetto personalizzato denominato "Per Una Vita Autonoma VII"I.E.A8dal 26/10/2008 al 09/11/2008
 13023/10/2008Approvazione della disciplina e dell'avviso relativi alla realizzazione di una estemporanea di pittura.I.E.A9dal 26/10/2008 al 09/11/2008
13128/10/2008Individuazione dell'ambito di attribuzione del premio "Menzel El Emir" - edizione 2008. Approvazione bando pubblico.I.E A9dal 02/11/2008 al 16/11/2008
13230/10/2008Valutazione dell'istanza di trasferimento preso altra Pubblica Amministrazione presentata dal dipendente sig. Carosi Massimiliano, operatore giardiniere, cat. A1 part time 50%.NOA3dal 09/11/2008 al 23/11/2008
13304/11/2008Variazione al piano esecutivo di gestione dell'esercizio finanziario 2008. I.EA2dal 09/11/2008 al 23/11/2008
 13406/11/2008Approvazione relazione sullo stato di realizzazione dell'attività programmata nell'anno 2007 - art.151, comma 6°, D.Lgs. n.267/2000. I.EA2dal 09/11/2008 al 23/11/2008
13506/11/2008Presa d'atto della Deliberazione del Comitato dei Sindaci, del Distretto S.S. 36, n.5 del 30/10/2008, recante "Affidamento all'Associazione ARESS Fabiola, corrente in Termini Imerese, della gestione del progetto n.3, del Documento di Programmazione del Riequilibrio Temporale del Piano di Zona del SS 36, denominato A CAVALLO. L.328/2000. I.E. A8dal 09/11/2008 al 23/11/2008
 13606/11/2008Presa d'atto della Deliberazione del Comitato dei Sindaci, del Distretto S.S. 36, n.4 del 30.10.2008, recante "Approvazione della Relazione Integrativa del Piano di Zona e della graduatoria dei richiedenti il Buono socio-sanitario, anno 2008. DD.PP. 7 luglio e 7 ottobre 2005, D.P. 10 luglio 2008, ex art.10 della L.R. n.10/03". I.E. A8dal 09/11/2008 al 23/11/2008
 13711/11/2008

Presa d'atto degli aggiornamenti degli inventari alla data del 31.12.2007.

 

I.E.A2dal 16/11/2008 al 30/11/2008
 13811/11/2008Atto di indirizzo per la concessione straordinaria ed urgente di buoni acquisto di generi alimentari a persone sprovviste di reddito. Art.22 L.328/00 - misure di contrasto alla povertà.I.E.A8dal 16/11/2008 al 30/11/2008
13911/11/2008Direttive in ordine alla realizzazione dei giochi sportivi studenteschi 2008/2009.I.E.A9dal 16/11/2008 al 30/11/2008
 14013/11/2008Legge 353/2000 art. 10 - O.P.C.M. N. 3624/07  - Istituzione del "Catasto degli Incendi". Elenco delle particelle percorse dal fuoco nell'anno 2007.I.E.A4dal 16/11/2008 al 30/11/2008
14118/11/2008Atto di indirizzo per l'affidamento del servizio di Aiuto Domestico in favore dei soggetti portatori di handicap. L.R. 68/81, 16/86, L.104/92. I.EA8dal 23/11/2008 al 07/12/2008
14218/11/2008Atto di indirizzo per l'affidamento del servizio di assistenza domiciliare anziani. LL.RR. 87/81, 14/86, 22/86.I.EA8dal 23/11/2008 al 07/12/2008
 14325/11/2008Applicazione griglia dei fattori e degli indicatori ai fini della attribuzione della retribuzione di risultato per l'anno 2009.I.EA3dal 07/12/2008 al 21/12/2008
14425/11/2008Approvazione progetti e piani di lavoro predisposti dalle Aree II- IV e V.I.EA3dal 30/11/2008 al 14/12/2008
14525/11/2008Approvazione progetti e piani di lavoro predisposti dallo Staff 3, dall'Area VI.I.EA3dal 30/11/2008 al 14/12/2008
14625/11/2008Modifica della dotazione organica.I.EA3dal 30/11/2008 al 14/12/2008
14725/11/2008Approvazione Regalamento per la disciplina del servizio di pronta Reperibilità.NOA3dal 30/11/2008 al 14/12/2008
14827/11/2008Approvazione stralcio piano occupazionale 2008-2010.I.EA3dal 30/11/2008 al 14/12/2008
14927/11/2008Sponsorizzazione della competizione internazionale IDSF LATIN OPEN CHAMPIONSHIP - Assegnazione somma alla Tropicana Dance. I.EA9dal 30/11/2008 al 14/12/2008
15002/12/2008Variazione al Piano Esecutivo di Gestione per l'esercizio finanziario 2008-2009.I.EA2dal 07/12/2008 al 21/12/2008
15102/12/2008Stralcio al piano del fabbisogno del personale relativo al triennio 2008-2010. Assunzione con contratto a tempo determinato per la durata di mesi due di n.3 "Operai" con contratto full time.I.E A3dal 07/12/2008 al 21/12/2008
15202/12/2008Valutazione dell'istanza di trasferimento presso altra Pubblica Amministrazione presentata dalla dipendente sig.ra Vita Rita Pagano.NOA3dal 07/12/2008 al 21/12/2008
15302/12/2008Conferimento incarico legale per la predisposizione di una memoria difensiva atta a supportare l'attività di difesa del Comune mediante l'assunzione diretta del patrocinio da parte del Comando di Polizia Municipale, nei ricorsi promossi innanzi al Giudice di Pace di Misilmeri avverso i verbali di contestazione elevati dagli Ausiliari del traffico - L.S.U. di questo Comune.I.EA1dal 07/12/2008 al 21/12/2008
15405/12/2008Approvazione Documento Programmatico della Sicurezza. NOS3dal 14/12/2008 al 28/12/2008
15509/12/2008Resistenza al giudizio promosso innanzi al Tribunale Civile di Termini Imerese dal Sig. xxxxxxxxxxxx.I.EA1dal 14/12/2008 al 28/12/2008
15609/12/2008Resistenza al giudizio promosso innanzi al Tribunale Civile di Termini Imerese - Sezione Lavoro dal Sig. xxxxxxxxxxx. I.EA121/12/2008 al 04/01/2009
15711/12/2008Concessione contributo di assistenza economica continuativa. L.R. 22/86. II° semestre 2008.I.EA8dal 21/12/2008 al 04/01/2009
15811/12/2008

Concessione contributo di assistenza economica straordinaria, l.r. 22/86. Periodo II° semestre 2008.

 

I.EA8dal 21/12/2008 al 04/01/2009
15911/12/2008Valutazione dell'istanza di trasferimento presso altra Pubblica Amministrazione presentata dalla dipendente sig.ra Costanza Fontana.NOA3dal 21/12/2008 al 04/01/2009
16011/12/2008Concessione contributo agli alunni portatori di handicap quale rimborso spese sostenute per il trasporto casa- scuola. Anno scolastico 2008/2009 - Direttive.I.EA7dal 21/12/2008 al 04/01/2009
16114/12/2008Acquisto del complesso immobiliare denominato "San Giuseppe"; stipula atti di compravendita e autorizzazione ad integrazione della caparra per l'immobile denominato "Ex Convento".I.E dal 21/12/2008 al 04/01/2009
16214/12/2008Variazioni al Piano dettagliato degli obiettivi allegato al P.E.G. anno 2008 I.EA3dal 21/12/2008 al 04/01/2009
16318/12/2008Atto di indirizzo per l'affidamento del servizio di trasporto in favore dei soggetti in situazione di handicap grave. LL.RR.68/81 e 16/86, L.104/92.I.E A8dal 28/12/2008 al 11/01/2009
16418/12/2008Concorso di progettazione in due gradi "Rifunzionalizzazione della piazza Comitato 1860 e connessione con gli spazi interni del Palazzo Comunale. Presa d'atto degli esiti del concorso.I.E A4dal 28/12/2008 al 11/01/2009
16518/12/2008Approvazione piano del fabbisogno del personale 2008/2010. NOA3dal 11/01/2009 al 25/01/2009
16623/12/2008Approvazione progetto personalizzato "Per una vita autonoma VIII" a sostegno di un soggetto portatore di handicap grave. Periodo 01.01.2009 - 31.12.2009. I.EA8dal 28/12/2008 al 11/01/2009
16723/12/2008Approvazione schema di Convenzione  con Associazione di volontariato di Protezione civile "National Association The Volunteers Force".I.EA4dal 28/12/2008 al 11/01/2009
16823/12/2008Sponsorizzazione del corso "La patologia cardiovascolare nel territorio" organizzato dalla Associazione Medici Misilmeri.I.EA9dal 28/12/2008 al 11/01/2009
16923/12/2008 Approvazione progetti e piani di lavoro predisposti dall'Area II, dall'Area VII, dall'Area IX e dallìArea X.I.EA3dal 11/01/2009 al 25/01/2009
17030/12/2008Proroga utilizzazione  lavoratori socialmente utili fino al 31.12.2009. I.E A3dal 11/01/2009 al 25/01/2009
17130/12/2008Proroga integrazione lavorativa in favore di n.39 soggetti ASU per il periodo dal 01.01.2009 al 31.03.2009.I.E A3dal 11/01/2009 al 25/01/2009
17230/12/2008Progetto di completamento della distribuzione del gas metano nel territorio comunale; approvazione della relazione finale e certificato di collaudo. NO A4dal 11/01/2009 al 25/01/2009
17330/12/2008Concessione contributo alla Unione Italiana lotta alla Distrofia Muscolare (U.I.L.D.M.), sez. di Palermo, per il patrocinio della "Diversibilità: Lo Sport per l'Integrazione Attività sportiva - Wheelchair hockey":NOA8dal 11/01/2009 al 25/01/2009
17430/12/2008Premio "Rocco Chinnici - Città di Misilmeri - La cultura per la legalità", 3^ Edizione - 19 Gennaio 2009. Attribuzione del premio al regista bagherese Giuseppe Tornatore e approvazione programma della manifestazione.I.ES1dal 18/01/2009 al 01/02/2009
17530/12/2008Legge 244 del 24.12.2007 - Misure di razionalizzazione delle spese per le telefonie mobili.NOA2-S3dal 18/01/2009 al 01/02/2009
17630/12/2008Concessione contributi alle associazioni culturali per l'anno 2008.I.EA9dal 11/01/2009 al 25/01/2009
17730/12/2008Concessione contributi alle società sportive per l'anno 2008.I.EA9dal 11/01/2009 al 25/01/2009
17830/12/2008Avvio procedure propedeutiche all'attività di gemellaggio.I.ES2dal 18/01/2009 al 01/02/2009
179 30/12/2008Programma operativo per la ottimizzazione del servizio di riscossione dei tributi locali anno 2009.I.E. A2dal 08/02/2009 al 22/02/2009
18030/12/2008Adesione al programma teatrale di Franco Zappalà con l'acquisto di n. 50 abbonamenti da destinare agli anziani di Misilmeri e servizio trasporto.I.E.A8dal 08/02/2009 al 22/02/2009
 18130/12/2008Presa d'atto del grado di realizzazione del programma operativo per la ottimizzazione del servizio di riscossione dei tributi locali, approvato con deliberazione di G.C. n.137 del 31.12.2007. I.EA2dal 15/02/2009 al 01/03/2009
18230/12/2008Rimodulazione del Programma operativo per la completa definizione delle pratiche di sanatoria ex l.r. 17/04. I.E. A5dal 08/03/2009 al 22/03/2009