Entra
Navigazione

Provvedimenti

 
ELENCO DEI PROVVEDIMENTI ADOTTATI DAL SINDACO
N.DATAOGGETTOA/SPUBBLICAZIONE
 110/01/2008Quantificazione somme non soggette ad esecuzione forzata - art. 159 D.Lgs. 267/2000. Periodo gennaio - giugno 2008A2dal 13/01/2008 al 27/01/2008
228/01/2008Aggiornamento diritti di segreteria per i procedimenti di competenza dell'Area VIII.A8dal 03/02/2008 al 17/02/2008
328/01/2008 Aggiornamento secondo l'indice di rivalutazione ISTAT del tariffario annesso al vigente regolamento di Polizia Mortuaria. Periodo 2005/2007. A8/A1dal 03/02/2008 al 17/02/2008
4

28/01/2008 

Delega agli assessori comunali di determinate attribuzioni del Sindaco. dal 03/02/2008 al 17/02/2008
529/01/2008Nomina della dott.ssa Francesca Salerno, responsabile dello staff 2° - Politiche Giovanili e del Lavoro, quale "Referente per la legalità". dal 03/02/2008 al 17/02/2008
 611/02/2008 Rettifica provvedimento del Sindaco n.3 del 28.01.2008. Incremento del tariffario annesso al vigente regolamento di polizia mortuaria secondo i dati Istat 2005/2007. A8/A1dal 17/02/2008 al 02/03/2008
712/02/2008Nomina dei funzionari titolari degli uffici di staff e delle aree di cui al nuovo assetto strutturale del Comune.A1dal 17/02/2008 al 02/03/2008
821/02/2008Costituzione e nomina dei componenti della giuria del concorso di progettazione in due gradi "Rifunzionalizzazione della piazza Comitato 1860 e connessione con gli spazi interni del Palazzo Comunale.A4dal 24/02/2008 al 09/03/2008 
921/02/2008Aggiornamento diritti di segreteria per i procedimenti di competenza dell'Area VII. Modifica determinazione n. 44 del 31.12.2007. A5dal 24/02/2008 al 09/03/2008 
1021/02/2008 Conferimento incarico all'ing. Carlo Cerniglia per la progettazione esecutiva,  direzione lavori e coordinamento sicurezza delle opere di adeguamento alle norme di sicurezza sui luoghi di lavoro e degli impianti tecnologici relativi alla Scuola "Cosmo Guastella" - plesso "Don Lauri".A4dal 09/03/2008 al 23/03/2008
1111/03/2008

Conferimento incarico alla dott.ssa B. Fici relativo alla collaborazione nella materia economico-finanziaria. Approvazione dello schema del disciplinare.

Allegata convenzione

A9dal 16/03/2008 al 30/03/2008 
1217/03/2008 Rinnovo incarico per la durata di anni uno ai componenti del Nucleo di Valutazione. A3dal 23/03/2008 al 06/04/2008 
1328/03/2008Nomina componenti "Cabina di Regia". dal 30/03/2008 al 13/04/2008
1423/04/2008Conferimento incarico all'Arch. Antonino Pizzo per il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di apmpliamento del cimitero comunale in c.da Roccapalumba 3° stralcio.A4dal 27/04/2008 al 11/05/2008 
1508/05/2008 Istituzione di una sezione di Scuola dell'Infanzia presso il plesso scolastico "V. Landolina".A7dal 11/05/2008 al 25/05/2008
1608/05/2008Nomina componente della Giunta dell'Unione dei Comuni "Terra degli Ulivi". dal 11/05/2008 al 25/05/2008
1714/05/2008Lavori di consolidamento e sistemazione viaria del quartiere San Giusto. Nomina del Responsabile Unico del Procedimento. dal 18/05/2008 al 01/06/2008
1819/05/2008Designazione del Dott. Francesco Paolo Traficanti quale sostituto della Rag. G. Barbaccia nell'attività organizzativa e gestionale dell'ICI, della TARSU e dell'ICIAP.  dal 25/05/2008 al 08/06/2008 
1920/05/2008Revoca della carica di assessore comunale alla sig.ra Giammona Silvia. dal 25/05/200/ al 01/06/2008
2020/05/2008Nomina alla carica di assessore comunale del sig. Chinnici Giusto. Attribuzione delega. dal 25/05/200/ al 01/06/2008
2123/05/2008Cantiere di lavoro per la realizzazione del percorso pedonale di Via dei Mulini - Nomina del direttore di cantiere.A4dal 01/06/2008 al 15/06/2008
22 23/05/2008Tariffe della tassa smaltimento rifiuti solidi urbani per l'anno 2008.A2dal 08/06/2008 al 22/06/2008
2323/05/2008Determinazione tariffe acquedotto, canone fognario e depurazione per l'anno 2008.A2dal 08/06/2008 al 22/06/2008
2423/05/2008Servizi a domanda individuale. Determinazione parametri di copertura del servizio di mensa scolastica anno 2008.A2dal 08/06/2008 al 22/06/2008
2509/06/2008Presa d'atto dell'incarico all'Ing. Carmelo Lo Franco per il coordinamento della sicurezza in esecuzione lavori di realizzazione di un serbatoio idrico, delle relative condotte di adduzione e distribuzione a completamento dell'Acquedotto Comunale 1° Stralcio.A4dal 08/06/2008 al 22/06/2008
 2613/06/2008Proroga pagamento acconto I.C.I. - anno 2008.A2dal 29/06/2008 al 13/07/2008
2724/06/2008 Revoca determina sindacale  n. 22 del 23 maggio 2008. A2dal 29/06/2008 al 13/07/2008
 28 03/07/2008Conferimento incarico all'Ing. Macchiarella Michele per il collaudo statico e tecnico-amministrativo dei lavori di ampliamento del Cimitero Comunale - 3° lotto. A4dal 06/07/2008 al 20/07/2008 
2903/07/2008Conferimento incarico all'Ing. Angela Cerniglia per la progettazione esecutiva, direzione lavori e coordinamento sicurezza dei lavori di manutenzione della Via Alongi e traverse.A4dal 06/07/2008 al 20/07/2008
 30 09/07/2008Nomina nuovo componente del Nucleo di Valutazione. A3dal 13/07/2008 al 27/07/2008
 31 16/07/2008Lavori di manutenzione di Via G. Carlino e della strada in c.da Tramontana. Nomina del Responsabile Unico del Procedimento. A4dal 20/07/2008 al 03/08/2008
3218/07/2008Cantiere di lavoro per la realizzazione dei marciapiedi  di Via Roma - 1° tratto - Nomina del direttore di cantiere.A4dal 27/07/2008 al 10/08/2008
3322/07/2008Conferimento incarico di esperto, ex art. 14 L.R. n. 7/92, al Dr. Giuseppe Roberto Candura, per il periodo di 6 mesi.S1dal 27/07/2008 al 10/08/2008
3405/08/2008Bilancio di previsione dell'esercizio finanziario 2008. Prelevamento dal Fondo di Riserva.A2dal 10/08/2008 al 24/08/2008
 3514/08/2008 Conferimento incarico all'Ing. Merendino Sergio per la progettazione esecutiva, direzione lavori e coordinamento sicurezza dei lavori di manutenzione delle scuole elementari. A4dal 24/08/2008 al 07/09/2008
3618/08/2008Nomina alla carica di assessore comunale del dott. Francesco Vitrano, in sostituzione dell'arch. Giuseppe Sucato, dimissionario. dal 24/08/2008 al 07/09/2008
3727/08/2008Bilancio di previsione degli esercizi finanziari  2008 e 2009. Prelevamento dal Fondo di Riserva.A2dal 07/09/2008 al 21/09/2008
 3804/09/2008 Nomina dei componenti l'ufficio collegiale dei procedimenti disciplinari. dal 07/09/2008 al 21/09/2008
 3909/09/2008Conferimento incarico all'Ing. Vincenzo La Scala per la direzione dei lavori e il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per i lavori di adeguamento antincendio delle scuole Chinnici, De Vigilia e Restivo.A4dal 14/09/2008 al 28/09/2008
4012/09/2008Conferimento incarico all'Ing. Gaetano Di Fede quale responsabile del servizio di prevenzione e protezione per la durata di anni uno.AVIdal 21/09/2008 al 05/10/2008
 4123/09/2008Attribuzione funzioni delegate al neo assessore, dott. Francesco Vitrano. dal 28/09/2008 al 12/10/2008
4225/09/2008Conferimento incarico temporaneo al Dott. Valentino Sucato, per la conduzione di corsi tematici informativi, volti alla promozione di micro-imprese a sostegno del lavoro autonomo e dell'imprenditoria giovanile.S2dal 28/09/2008 al 12/10/2008
4306/11/2008Attribuzione allo Staff II - "Politiche Giovanili e del Lavoro" delle competenze inerenti la gestione dei beni confiscati ai sensi della L.575/65 e s.m.i.. dal 09/11/2008 al 23/11/2008
4413/11/2008Applicazione dell'istituto della compensazione ai sensi del comma 1 lett. i) dell'art. 59 del D.Lgs 446 del 27.12.1997.A2dal 16/11/2008 al 30/11/2008
4521/11/2008Istituzione dell'Ufficio Comunale di Protezione Civile, ex art.9 del Regolamento di Protezione Civile. Nomina del Responsabile dell'U.C.P.C..A4dal 30/11/2008 al 14/12/2008
 4621/11/2008Nomina della giuria relativa alla estemporanea di pittura. dal 30/11/2008 al 14/12/2008
4725/11/2008Conferimento incarico al Dott. Giuseppe Priola quale medico competente ai sensi dell'art.18 del Decreto Lgs.vo n.81 del 09.04.2008, per la durata di anni uno. A6dal 30/11/2008 al 14/12/2008
4804/12/2008Conferimento incarico all'Ing. Angela Cerniglia per la progettazione esecutiva, direzione lavori e coordinamento sicurezza dei lavori di sistemazione Piazza adiacente Via Nazionale a Portella di Mare. A4dal 21/12/2008 al 04/01/2009
4904/12/2008Conferimento incarico all'Ing. Paolo Bonanno per la progettazione esecutiva, direzione lavori e coordinamento sicurezza dei lavori di realizzazione impianto di P.I. via C.16.A4dal 14/12/2008 al 29/12/2008
5004/12/2008Conferimento incarico all'Arch. Pietro Tumminia per la progettazione esecutiva, direzione lavori e coordinamento sicurezza dei lavori di manutenzione locali mercato ortofrutticolo per uffici comunali (Ufficio H).A4dal 14/12/2008 al 29/12/2008
5123/12/2008Lavori di sistemazione della strada di collegamento della SP77 Misilmeri-Bolognetta con depuratore AMAP in c.da Risalaimi. Nomina del Responsabile Unico del Procedimento.A4dal 04/01/2009 al 18/01/2009
5223/12/2008Lavori consolidamento e sistemazione viaria del quartiere San Giusto; realizzazione del tratto di Via D/17. Nomina del Responsabile Unico del Procedimento.A4dal 04/01/2009 al 18/01/2009
5329/12/2008Prelevamento dal Fondo di Riserva.A2dal 01/02/2009 al 15/02/2009
54 30/12/2008 Procedura aperta per l'affidamento del Servizio di "Custodia, Portierato e Vigilanza del Palazzo Municipale". Nomina componenti Commissione di esperti, ai sensi dell'art. 88, comma 3, del D.Lgs. 163/06 e s.m.i..A1 dal 04/01/2008 al 18/01/2009
5530/12/2008Conferimento incarico all'Arch. Salvatore La Blasca per il collaudo statico dei lavori di consolidamento e sistemazione viaria del quartiere San Giusto - 2° intervento.A4dal 11/01/2009 al 25/01/2009
 5630/12/2008Conferimento incarico al Geom. Giovanni Princiotta per la redazione della perizia di determinazione dei valori delle aree fabbricabili ai fini ICI.A5dal 08/02/2009 al 22/02/2009