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ELENCO DEI PROVVEDIMENTI ADOTTATI DAL SINDACO
N.DATAOGGETTOA/SPUBBLICAZIONE
111/01/2010Conferimento incarico di collaborazione professionale al Dott. Salvatore Urso per l'elaborazione dei dati risultati dalle interviste al campione rappresentativo di giovane età compresa tra i 16 e i 29 anni. S2dal 17/01/2010 al 31/01/2010
213/01/2010Rinnovo incarico di consulenza a titolo gratuito nel settore della "Sicurezza stradale e vivibilità urbana", in favore del Dr. Antonino Lo Burgio.  dal 17/01/2010 al 31/01/2010 
314/01/2010Nomina della dipendente dott.ssa Bianca Fici quale funzionario responsabile dell'Area II "Programmazione bilancio servizi finanziari e tributari". dal 17/01/2010 al 31/01/2010 
 414/01/2010Modifica parziale del Provvedimento del Sindaco n. 80 del 30.12.2009 avente ad oggetto: "Nomina dei funzionari titolari degli uffici di staff e delle aree di cui al nuovo assetto strutturale del Comune". dal 17/01/2010 al 31/01/2010
 521/01/2010Revoca provvedimento del Sindaco n.22 del 10 ottobre 2002. Designazione della dott.ssa Bianca Fici quale funzionario responsabile dell'attività organizzativa e gestionale dell'ICI, della TARSU, della TOSAP, dell'imposta sulla pubblicità e sulle pubbliche affissioni.  dal 31/01/2010 al 14/02/2010
 625/01/2010Lavori di sistemazione del manto stradale di Viale Europa e strade limitrofe. Nomina del Responsabile Unico del Procedimento. A4dal 31/01/2010 al 14/02/2010
 710/02/2010Conferimento incarico all'Ing. Pietro Giorgio Ingrassia per la progettazione esecutiva, direzione lavori e coordinamento sicurezza dei lavori di completamento impianto di pubblica illuminazione nella frazione di Portella di Mare.Allegati.A4dal 21/02/2010 al 07/03/2010
818/02/2010Nomina delle Commissioni giudicatrici dei posti destinanti alle progressioni verticali del personale dipendente.   dal 21/02/2010 al 07/03/2010
918/02/2010Art.159, comma 3, del D.lgs. 18 agosto 2000 n.267. Quantificazione delle somme impignorabili per il 1° semestre dell'anno 2010. A2dal 07/03/2010 al 21/03/2010
 1026/03/2010Presa d'atto del Piano di Zona del Distretto Socio - Sanitario  36 - Triennio 2010 - 2012, comune capofila MisilmeriA8dal 04/04/2010 al 18/04/2010
 1130/03/2010Approvazione dell'Accordo di Programma, sottoscritto in data 29.03.2010, per l'adozione del Piano di Zona del Distretto Socio - Sanitario 36, triennio 2010 - 2012, L.328/2000.A8dal 04/04/2010 al 18/04/2010
1212/04/2010Ulteriore nomina delle commissioni giudicatrici delle selezioni relative alla copertura di alcuni posti tramite progressione verticale. A3dal 18/04/2010 al 02/05/2010
1313/04/2010Nomina componenti seggio di gara per l'affidamento dei beni confiscati alla mafia. S2dal 18/04/2010 al 02/05/2010 
1418/05/2010Conferimento incarico all'Ing. Merendino Sergio per la direzione lavori e coordinamento sicurezza in fase di esecuzione dei lavori sistemazione del manto stradale di Viale Europa e strade limitrofe. Allegati.A4dal 23/05/2010 al 06/06/2010
1528/05/2010Conferimento incarico all'Ing. Patti Giuseppe per il collaudo statico e tecnico-amministrativo dei lavori di costruzione di un edificio da destinare a sede di comando della Polizia Municipale. Allegati A4dal 06/06/2010 al 20/06/2010
1628/05/2010Affidamento incarico, a titolo gratuito, per attività di consulenza e assistenza in materia assicurativa alla Società Counseling broker S.r.l., corrente in Palermo. AllegatiA1dal 13/06/2010 al 27/06/2010
1708/06/2010Costituzione in giudizio innanzi al Giudice di Pace di Misilmeri avverso l'atto di citazione promosso dal Sig. xxxxxxxxxxxx contro il Comune. AllegatiA1dal 13/06/2010 al 27/06/2010
 1828/06/2010Nomina della Giunta Comunale e del Vice Sindaco. Delega agli Assessori di determinate attribuzioni del Sindaco.  dal 04/07/2010 al 18/07/2010
1930/06/2010Incremento del tariffario annesso al vigente regolamento di Polizia Mortuaria. Periodo 2008/2009 e aggiornamento dello stesso secondo l'indice di rivalutazione ISTAT.

A6 A7

dal 18/07/2010 al 01/08/2010
2030/06/2010Nomina funzionari dello Staff I e dell'Area VII e relativa assegnazione di alcuni servizi e del personale. dal 18/07/2010 al 01/08/2010
2130/06/2010Rideterminazione della percentuale di copertura del costo del servizio di mensa scolastica proveniente da contribuzione dell'utenza.S3dal 18/07/2010 al 01/08/2010
2230/06/2010Lavori di realizzazione del polo sportivo di Piano Stoppa. Incarico di redazione del progetto definitivo e nomina del Responsabile Unico del Procedimento.A4dal 18/07/2010 al 01/08/2010
 2330/06/2010Determinazione aumento tariffe TARSU anno 2010.A2dal 27/07/2010 al 10/08/2010
2427/07/2010Parziale modifica del provvedimento sindacale n.18 del 28 giugno 2010 recante "Nomina della Giunta Comunale e del Vice Sindaco. Delega agli Assessori di determinate attribuzioni del Sindaco". dal 01/08/2010 al 15/08/2010
 2511/08/2010Nomina nuovo componente della Giunta dell'Unione dei Comuni "Terre degli Ulivi". dal 22/08/2010 al 05/09/2010
 2624/08/2010 Prelevamento dal Fondo di riserva dell'esercizio finanziario 2010.S1dal 29/08/2010 al 12/09/2010
2703/09/2010Conferimento incarico di esperto, ex art.14 L.R.7/92, al Sig. Antonio Lo Verde. Allegati. S1dal 05/09/2010 al 19/09/2010
2813/09/2010Individuazione del dott. Lorenzo Bulgarella  quale Segretario idoneo a svolgere le relative funzioni presso questa Segreteria Generale. dal 19/09/2010 al 03/10/2010
2914/09/2010Conferimento incarico all'Arch. Antonino Pizzo di responsabile del servizio di prevenzione e protezione per la durata di anni uno. AllegatiA6dal 19/09/2010 al 03/10/2010
 3021/09/2010Nomina del dott. Lorenzo Bulgarella quale Segretario del Comune. dal 26/09/2010 al 10/10/2010
3121/09/2010Nomina dei funzionari responsabili delle Aree II, III e XI.A3dal 26/09/2010 al 10/10/2010
3222/09/2010Comunicazioni sui contratti pubblici di lavori, forniture e servizi. L.109/94 art.4 e D.L.vo 163/2006. Individuazione referenti stazioni appaltanti (RSA) e designazione RSA delegati a partecipare al corso di formazione per l'applicazione delle procedure previste dal nuovo sistema SITAR. dal 26/09/2010 al 10/10/2010
3328/09/2010Bilancio di previsione dell'esercizio finanziario 2010. Prelevamento dal Fondo di Riserva. Allegati. A2dal 03/10/2010 al 17/10/2010
3407/10/2010Applicazione C.C.I.D.L.N. di lavoro dei segretari comunali sottoscritto il 22.12.03. Attribuzione degli incarichi e fissazione della maggiorazione dell'indennità di posizione al segretario generale dr. Lorenzo Bulgarella. dal 17/10/2010 al 31/10/2010
3507/10/2010Fissazione criteri per la valutazione delle prestazioni per l'anno 2010  (dal 22 settembre al 31 dicembre) al dr. Lorenzo Bulgarella, segretario generale, titolare di questa segreteria, ai fini della liquidazione dell'indennità di risultato di cui all'art.42 del C.C.N.L. di comparto del 16.05.01. Allegati. dal 17/10/2010 al 31/10/2010 
3620/10/2010Rimodulazione della retribuzione di posizione delle Aree IV/V e Staff III/Area IX.  dal 24/10/2010 al 07/11/2010
3725/10/2010Prelevamento dal Fondo di Riserva dell'esercizio finanziaro anno 2010.S3dal 31/10/2010 al 14/11/2010
 3825/10/2010"Art.9 L.R. 24/2/2000, n.6. Designazione componente del collegio dei Revosori dei conti di Istituzioni Scolastiche" dal 31/10/2010 al 14/11/2010
3929/10/2010Prelevamento dal Fondo di Riserva dell'esercizio finanziario 2010Allegati dal 07/11/2010 al 21/11/2010
4008/11/2010Parziale conferma dei funzionari titolari della Aree e degli Staff previste dal vigente organigramma. A3dal 14/11/2010 al 28/11/2010
4115/11/2010Approvazione dell'avviso relativo alla nomina di n.due componenti dell'organismo indipendente di valutazione.Allegati. A3dal 21/11/2010 al 05/12/2010
4215/11/2010Designazione della dott.ssa Bianca Fici quale funzionario responsabile dell'attività organizzativa e gestionale dell'ICI, della TARSU, della TOSAP, dell'Imposta sulla pubblicità e sulle Pubbliche Affissioni. dal 21/11/2010 al 05/12/2010
 4302/12/2010Prelevamento dal Fondo di Riserva dell'esercizio finanziario anno 2010. Allegati.A2dal 05/12/2010 al 19/12/2010
4407/12/2010Adempimenti relativi al Piano Casa; L.R. n.6/10; Istituzione delle spese di istruttoria.A5dal 12/12/2010 al 26/12/2010
4507/12/2010Aggiornamento ISTAT diritti di segreteria per i procedimennti di competenza dell'Area V -Pianificazione Territoriale e Urbanistica.A5dal 12/12/2010 al 26/12/2010
4613/12/2010Prelevamento dal Fondo di Riserva dell'esercizio finanziario anno 2010. Allegati A2dal 19/12/2010 al 02/01/2011
4713/12/2010Lavori di riqualificazione e risanamento del tessuto urbano dell'ex quartiere "Madrice" - Nomina del Responsabile Unico del ProcedimentoA2dal 19/12/2010 al 02/01/2011
4813/12/2010Lavori di realizzazione di opere di urbanizzazione primaria zona D2 artigianale e produttiva Don Cola - Nomina del Responsabile Unico del Procedimento.A2dal 19/12/2010 al 02/01/2011
4921/12/2010Prelevamento dal Fondo di Riserva dell'esercizio finanziario anno 2010. Allegati A3dal 26/12/2010 al 09/01/2011
5023/12/2010Conferimento incarico all'Ing. Colline Giovanni per il frazionamento della rete fognaria in contrada Costa Principe. Allegati.A4dal 02/01/2011 al 16/01/2011
5123/12/2010Conferimento incarico  all'Arch. Falcetta Domenico per la catastazione e frazionamento della Scuola Elementare e Materna "Landolina" contrada Rigano e Scuola media "Guastella" contrada Gabatutti.  Allegati.A4dal 02/01/2011 al 16/01/2011
5223/12/2010Conferimento incarico al Geom. Carlino Gaetano per la catastazione e frazionamento della Scuola media "Don Lauri" contrada Incorvina e della Caserma di Polizia Municipale.   Allegati.A4dal 02/01/2011 al 16/01/2011
5323/12/2010Conferimento incarico al Geom. Cannova Isidoro per la catastazione e frazionamento del serbatoio in contrada Tramontana e del parco giochi "F.Cupidi". AllegatiA4dal 02/01/2011 al 16/01/2011 
 5423/12/2010Prelevamento dal Fondo di Riserva dell'esercizio finanziario anno 2010. Allegati.S3dal 02/01/2011 al 16/01/2011 
5528/12/2010Prelevamento dal Fondo di Riserva dell'esercizio finanziario 2010. Allegati.S3dal 02/01/2011 al 16/01/2011 
5631/12/2010Rideterminazione della percentuale di copertura del costo del servizio di mensa scolastica proveniente da contribuzione dell'utenza.S316/01/2011 al 30/01/2011
 57 31/12/2010Conferimento incarico d collaborazione a titolo gratuito per la costituzione del C.O.C. (Centro Operativo Comunale).  A616/01/2011 al 30/01/2011