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ELENCO PROVVEDIMENTI ADOTTATI DAL SINDACO
N.DATAOGGETTOA/SPUBBLICAZIONE

1

20/01/2011Quantificazione somme non soggette ad esecuzione forzata - Art.159 D.Lgs 267/2000. Periodo gennaio - giugno 2011.A2dal 23/01/2011 al 06/02/2011

2

21/01/2011Fissazione criteri per la valutazione delle prestazioni per l'anno 2011 al Dott. Lorenzo Bulgarella, segretario generale, titolare di questa segreteria, ai fini della liquidazione dell'indennità di risultato di cui all'art.42 del C.C.N.L. di comparto del 16.05.01. dal 30/01/2011 al 13/02/2011

 3

07/02/2011Procedimento amministrativo di revisione del vigente PRG; affidamento incarico di progettazione. A5dal 13/02/2011 al 27/02/2011

24/02/2011 Lavori di adeguamento strutturale e sismico dell'ala Nord-Est della scuola media "Guastella" c.da Gabatutti; nomina del Responsabile Unico del Procedimento.A4 dal 06/03/2011 al 20/03/2011

24/02/2011 Lavori di realizzazione opere di regimazione idraulica contrada Piano Stoppa. Nomina del Responsabile Unico del Procedimento.  A4dal 06/03/2011 al 20/03/2011 

6

07/03/2011

Revoca dell'incarico conferito con determinazione sindacale n.52 del 22.10.09 all'Arch. Dolce Antonio per la progettazione esecutiva, direzione lavori e coordinamento sicurezza dei lavori di realizzazione di ascensore nei locali dell'UTC in Corso Scarpello.

 A4

dal 13/03/2011 al 27/03/2011

 7

08/03/2011

Conferimento incarico all'Ing. Sole Giuseppe per il frazionamento del bene confiscato alla mafia in contrada Palmerino.   Allegati.

 A4

dal 13/03/2011 al 27/03/2011 

8

08/03/2011

Conferimento incarico all'Arch. Calogero Alongi per la progettazione esecutiva, direzione lavori e coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria del campo sportivo comunale.     Allegati. 

 A4

dal 13/03/2011 al 27/03/2011  

 9

08/03/2011

Conferimento incarico al Dott. Vincenzo Caracausi per lo studio geologico-tecnico a supporto della progettazione esecutiva dei lavori di allargamento della via Pellingra tra Viale Europa e lo svincolo sulla SS121 in corrispondenza dell'area artigianale. Allegati.

 A4

dal 13/03/2011 al 27/03/2011  

10

09/03/2011

Nomina della dott.ssa Bianca Fici quale funzionario dell'Area II "Progammazione bilancio e servizi tributari".       Allegati.

 A3

dal 13/03/2011 al 27/03/2011 

11

14/03/2011

Parziale modifica del provvedimento sindacale n.24 del 27 luglio 2010.    Allegati.

 

 dal 20/03/2011 al 03/04/2011

12

25/03/2011

Conferimento incarico all'Ing. Salvatore Garofalo per la progettazione esecutiva , direzione lavori e coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori di sistemazione del manto stradale delle vie Mariano Scaduto e D'Ondes Reggio.      Allegati.

A4

dal 03/04/2011 al 17/04/2011

 13

 25/03/2011

Conferimento incarico all'Ing.Carmelo Lo Franco per la progettazione esecutiva , direzione lavori e coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori di adeguamento strutturale e sismico dell'ala Nord-Est della scuola media "Guastella" c.da Gabatutti.   Allegati

A4

dal 03/04/2011 al 17/04/2011

14

25/03/2011

Conferimento incarico al Geom. Fabio Sidoti per il rilievo e censimento delle aree ex linea ferrata Palermo - Salaparuta di proprietà del Comune di Misilmeri.          Allegati

 A4

dal 03/04/2011 al 17/04/2011 

15

11/04/2011

Individuazione del dott. Lorenzo Bulgarella, quale Segretario idoneo a svolgere le funzioni presso la Segreteria convenziata tra i Comuni di Misilmeri e di Custonaci.

 

dal 17/04/2011 al 01/05/2011

 16

12/04/2011

Conferimento al Sig. Luigi D'Angelo di un incarico di consulenza a titolo gratuito per supportare il Comune nell'attività di reperimento di fondi comunitari e nazionali per lo sviluppo di azioni per l'integrazione della mobilità urbana e la creazione di infrastrutture idonee allo sviluppo sostenibile relative alle aree urbane ed extraurbane residenziali. Allegati

 

dal 17/04/2011 al 01/05/2011

 17

14/04/2011

Cantiere n.1001236/PA - 194 Codice C.U.P. n. J29D10000120002 "Realizzazione di un parco urbano con annesso parcheggio e controllo della viabilità lungo la via Maria SS. Ausiliatrice"; nomina del direttore di cantiere e coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione.  Allegati.

 A4

dal 17/04/2011 al 01/05/2011

18

14/04/2011

Cantiere n. 1001235/PA - 193 Codice C.U.P. n. J26J10000390002 " Sistemazione del cortile interno ex Convento San Giuseppe"; nomina del direttore e coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione.  Allegati.

A4

dal 17/04/2011 al 01/05/2011

19

14/04/2011

Cantiere n. 1001238/PA - 196 Codice C.U.P.  n. J29J10000110002 "Sistemazione dell'area all'incrocio tra le vie Europa, Palmerino e Lo Gerfo"; nomina del direttore di cantiere e coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione.  Allegati.

A4

dal 17/04/2011 al 01/05/2011

 20

14/04/2011

Cantiere n. 1001234/PA - 192 Codice C.U.P. n. J29J10000100002 "Sistemazione versante Est della sede stradale incrocio tra le vie C/16, C.so Vittorio Emanuele e la S.P. per Bolognetta; Nomina del direttore di cantiere e coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione.  Allegati.

 A4

dal 17/04/2011 al 01/05/2011

21

14/04/2011

Cantiere n. 1001232/PA - 190 Codice C.U.P. n. J27H10000870002 "Sistemazione della pavimentazione, dei marciapiedi e del sistema di scolo delle acque meteoriche di via Giuseppe Verdi; nomina del direttore di cantiere e coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione.  Allegati.

A4

dal 17/04/2011 al 01/05/2011

22

14/04/2011

Cantiere n. 1001237/PA - 195 Codice C.U.P. n. J27H10000890002 "Manutenzione straordinaria della Piazzetta Gramsci; nomina del direttore di cantiere e coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione.  Allegati.

A4

dal 17/04/2011 al 01/05/2011

23

14/04/2011

Cantiere n. 1001233/PA - 191 Codice C.U.P. n. J27H10000880002 "Sistemazione Via Pascoli (tra le vie Ciullo d'Alcamo e Orazio) e via B/31 (con innesti ex  Via B/32 e Via Pirandello)", nomina del direttore di cantiere e coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione.  Allegati.

A4

dal 17/04/2011 al 01/05/2011

24

14/04/2011

Cantieri regionali di lavoro ex l.r.  n. 06/09; nomina R.E.O. Responsabile Esterno Operazione.

A4

dal 17/04/2011 al 01/05/2011

25

21/04/2011

Nomina della Commissione incaricata dell'accertamento della idoneità alla mansione dei muratori da avviare nei cantieri regionali di lavoro.

A3

dal 24/04/2011 al 08/05/2011

26

21/04/2011

Lavori di restauro della Chiesa Madre San Giovanni Battista di Misilmeri - Nomina del Responsabile Unico del Procedimento.

A4

dal 24/04/2011 al 08/05/2011

 27

28/04/2011

Nomina del dott. Lorenzo Bulgarella, quale Segretario idoneo a svolgere le funzioni presso la Segreteria convenzionata tra i Comuni di Misilmeri e Custonaci.

 

dal 01/05/2011 al 15/05/2011

28

28/04/2011

Conferimento incarico al Dott. Giuseppe Priola quale medico competente ai sensi dell'art.18 del Decreto Lgs.vo n.81 del 09.04.2008, per la sorveglianza sanitaria dei lavoratori impiegati nei cantieri regionali.         Allegati

 A6

dal 08/05/2011 al 22/05/2011

29

04/05/2011

Lavori di messa in sicurezza di emergenza della ex discarica per R.S.U. sita in contrada Cottanera - Revoca e nomina del Responsabile Unico del Procedimento.

 A4

dal 08/05/2011 al 22/05/2011

 30

04/05/2011

Lavori di adeguamento dell'impianto di depurazione comunale -  Revoca e nomina del Responsabile Unico del Procedimento.

  A4

dal 08/05/2011 al 22/05/2011

 31

10/05/2011

Individuazione dei soggetti da inserire in seno all'Organismo Indipendente di Valutazione. Nomina dei componenti.

 A3

dal 15/05/2011 al 29/05/2011

 32

10/05/2011

Conferimento incarico all'Arch.Tusa Santa per la progettazione esecutiva, direzione lavori e coordinamento sicurezza dei lavori di realizzazione di ascensore nei locali delle Aree IV e V in Corso Scarpello.       Allegati.

 A4

dal 15/05/2011 al 29/05/2011 

3311/05/2011Nomina rappresentanti di questo Ente in seno al Consiglio Generale del Consorzio per l'Area di Sviluppo Industriale della provincia di Palermo.       dal 15/05/2011 al 29/05/2011
 3420/05/2011"Approvazione istanza di finanziamento per il potenziamento del Gruppo Piano del Distretto SS36 e disposizione per la presentazione della medesima presso l'assessorato regionale della famiglia e delle politiche sociali.        Allegati.A8dal 29/05/2011 al 12/06/2011
3524/05/2011Conferimento incarico, al dottor Geol. Maria Grazia Pagano, per lo studio geologico propedeutico alla redazione del progetto esecutivo, direzione lavori e coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori di adeguamento strutturale e sismico dell'ala Nord-Est della Scuola Media "Guastella" c.da Gabatutti.         Allegati.A6dal 29/05/2011 al 12/06/2011
3627/05/2011Presa d'atto della rinuncia del Dott. Vincenzo Caracausi e conferimento incarico al Dott. Lo Buglio Bartolomeo per lo studio geologico - tecnico a supporto della progettazione esecutiva dei lavori di allargamento della via Pellingra tra viale Europa e lo svincolo sulla SS121 in corrispondenza dell'area artigianale.    Allegati.A5dal 05/06/2011 al 19/06/2011
3730/05/2011Approvazione dei disciplinari relativi alla nomina dell'O.I.V..      Allegati.A3dal 05/06/2011 al 19/06/2011
3801/06/2011Conferimento nuova delega assessoriale.  dal 05/06/2011 al 19/06/2011
 3910/06/2011Conferimento incarico all'Ing. Pietro Cutrona per la progettazione definitiva, esecutiva, direzione lavori e coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria della Scuola Media "Padre Puglisi" - Delibera CIPE n.32 del 13.05.10 CUP J26E10000530001.   AllegatiA4dal 19/06/2011 al 03/07/2011
4010/06/2011Conferimento incarico all'Ing. Pietro Cutrona per la progettazione definitiva, esecutiva, direzione lavori e coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria della Scuola Elementare "Restivo" - Portella di Mare - Decreto 20 dicembre 2010 Ministero dell'Economia e delle Finanze - Ministero della Pubblica Istruzione.      AllegatiA4dal 19/06/2011 al 03/07/2011
4110/06/2011Conferimento incarico all'Ing. Pietro Cutrona per la progettazione definitiva, esecutiva, direzione lavori e coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria della Scuola Media "Guastella" - Delibera CIPE n.32 del 13.05.10 CUP J26E10000520001.    AllegatiA4dal 19/06/2011 al 03/07/2011
4215/06/2011Proroga termini di scadenza per il versamento dell'acconto I.C.I. anno 2011. A2dal 19/06/2011 al 03/07/2011
 4320/06/2011 Rinomina del dott. Angelo Gambino alla carica di assessore comunale e Vice Sindaco.  dal 26/06/2001 al 10/07/2011 
 4422/06/2011Conferimento incarico all'Ing. Pietro Sidoti per la progettazione definitiva, esecutiva, direzione lavori e coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria della Scuola "Traina" - Delibera CIPE n.32 del 13.05.10 CUP J26E1000051001.          Allegati A4dal 26/06/2001 al 10/07/2011 
 4522/06/2011Conferimento incarico all'Ing. Filippo Minì per la progettazione definitiva, esecutiva, direzione lavori e coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria della Scuola "Landolina" - Delibera CIPE n.32 del 13.05.10 CUP J26E1000048001.          Allegati A4dal 26/06/2001 al 10/07/2011 
4622/06/2011

Conferimento incarico al Dott. Giorgio Milazzo per lo studio geologico a supporto della progettazione esecutiva dei lavori di realizzazione delle opere di regimazione idraulica in contrada Piano Stoppa.     Allegati

A4dal 26/06/2001 al 10/07/2011 
4727/06/2011Costituzione in giudizio innanzi al Tribunale di Termini Imerese avverso l'atto di citazione promosso dalla xxxxxxxxx, contro il Comune di Misilmeri.A3dal 03/07/2011 al 17/07/2011
4830/06/2011Direttive relative ai festeggiamenti in onore della B.V. del Monte Carmelo venerata nella frazione di Portella di Mare.  A3dal 03/07/2011 al 17/07/2011
 4930/06/2011 Attuazione del PO FESR 2007-2013 Asse VI "Sviluppo Urbano Sostenibile" - coalizione territoriale "Reti Urbane e Territoriali Sostenibili: Metropoli Est e Valle del Torto"; Linea di intervento 6.2.1.2 - operazione n. 32 - Approvazione amministrativa del progetto esecutivo dei lavori di manutenzione straordinaria dell'ex asilo San Giuseppe - Centro Culturale Polifunzionale Madre La Lia.  A4dal 03/07/2011 al 17/07/2011
5001/07/2011Nomina alla carica di assessore comunale del Sig. Pietro Carnesi, in sostituzione dell'On. avv. Francesco Saverio Romano, dimissionario ed attribuzione deleghe.    Allegati. dal 10/07/2011 al 24/07/2011
 5107/07/2011Conferimento incarico all'Ing. Macchiarella Michele per il collaudo statico e tecnico - amministrativo dei lavori di completamento di una palestra coperta in c.da Costa Principe.             AllegatiA4dal 10/07/2011 al 24/07/2011 
 5212/07/2011Attuazione del PO FESR 2007-2013 Asse VI "Sviluppo Urbano Sostenibile" - coalizione territoriale "Reti Urbane e Territoriali Sostenibili Metropoli Est e Valle del Torto" conferimento incarico al Dott. Rosario Rizzolo per lo studio geologico a supporto della progettazione definitiva ed esecutiva dei lavori di realizzazione di impianto sportivo su terreno confiscato alla mafia.       AllegatiA4dal 17/07/2011 al 31/07/2011
5312/07/2011Conferimento incarico all'Arch. Filippo Finocchio per la progettazione definitiva dei lavori di adeguamento normativo del campo di calcio di Piano Stoppa - Decreto 11 aprile 2011 Assessorato Regionale al Turismo - Linea di intervento 3.3.2.1 PO FESR 2007- 2013.          Allegati A4dal 17/07/2011 al 31/07/2011
5426/07/2011Costituzione gruppo di lavoro per la gestione ed assegnazione dei beni confiscati alla mafia ai sensi della Legge 575/65 e s.m.i..  dal 31/07/2011 al 14/08/2011
5527/07/2011Parziale modifica provvedimento del Sindaco n.20 del 30 giugno 2010.  A3dal 31/07/2011 al 14/08/2011
5602/08/2011Conferimento incarico al Dott. Vincenzo Morana quale medico competente ai sensi dell'art.18 del Decreto Lgs.vo n.81 del 09.04.2008, per la durata di mesi tre.      Allegati A6dal 07/08/2011 al 21/08/2011
5724/08/2011Conferimento incarico all'Ing. Leonardo Lo Coco per il censimento della consistenza degli impianti di P.I. del territorio comunale.  A6dal 28/08/2011 al 11/09/2011
 5813/09/2011Conferimento incarico all'Ing. Francesco Ippolito di responsabile del servizio di prevenzione e protezione per la durata di un anno. AllegatiA6dal 18/09/2011 al 02/10/2011
5902/11/2011Conferimento al Dott. Lorenzo Bulgarella, Segretario Generale, incarico sottoscrizione mandati di pagamento e reversali d'incasso, nei casi di assenza del funzionario responsabile dell'Area II.     Allegati dal 06/11/2011 al 20/11/2011
 6015/11/2011Revoca del provvedimento sindacale n.56 del 02.08.2011. Conferimento incarico al Dott. Vincenzo Morana quale medico competente del Comune di Misilmeri, ex art.18 Decreto Lgs.vo n.81 del 09.04.2008, per anni uno. A6dal 20/11/2011 al 04/12/2011
 6115/11/2011Nomina dei funzionari delle nuove Aree II, III, VII e XI.  A3dal 20/11/2011 al 04/12/2011
 6225/11/2011Prelevamento dal Fondo di Riserva dell'esercizio finanziario anno 2011.   Allegati. A2dal 04/12/2011 al 18/12/2011
 6301/12/2011Conferimento incarico all'Ing. Garofalo Salvatore per la progettazione definitiva, direzione lavori e coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria della Scuola "Landolina"-Delibera CIPE n. 32 del 13.05.10 CUP J26E1000048001.     Allegati.A6dal 04/12/2011 al 18/12/2011
6413/12/2011Prelevamento Fondo di Riserva. A2dal 18/12/2011 al 01/01/2012
6522/12/2011Autorizzazione al Tesoriere Comunale, Credito Siciliana S.p.A., al pagamento degli emolumenti per tredicesima mensilità e retribuzioni del mese di dicembre 2011.A2dal 25/12/2011 al 08/01/2012
6630/12/2011Prelevamento dal Fondo di Riserva.A2dal 08/01/2012 al 22/01/2012
 6730/12/2011Riduzione del compenso da corrispondere ai componenti esterni dell'Organismo indipendente di valutazione. A3dal 15/01/2012 al 29/01/2012
 6830/12/2011Conferimento incarico di portavoce del Sindaco al giornalista Sig. Antonio Lo Verde.        Allegati dal 22/01/2012 al 05/02/2012