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Provvedimenti Commissario straordinario con poteri Sindaco
PROVVEDIMENTI COMMISSARIO STRAORDINARIO CON POTERI SINDACO
N.DATAOGGETTOAreaPUBBLICAZIONE
117/01/2014Nomina del nuovo Vice Segretario Generale. dal 17/01/2014 al 01/02/2014
206/02/2014Conferimento incarico all'Ing. Edoardo Romano di Responsabile del Servizio di Protezione e Prevenzione per la durata di mesi sei.              AllegatiA5dal 10/02/2014 al 25/02/2014
306/02/2014Nomina del nuovo Responsabile della Trasparenza. dal 10/02/2014 al 25/02/2014
410/02/2014Designazione della dipendente Dr.ssa Bianca Fici quale funzionario responsabile dell'attività organizzativa e gestionale dei tributi comunali ICI, ICP, TOSAP, TARSU, IMU, TARES, e IUC.  dal 11/02/2014 al 26/02/2014
514/02/2014Conferimento di delega delle funzioni ai sensi dell'art.16 del D.Lgs. 81/08 ai responsabili di area. dal 17/02/2014 al 04/03/2014
621/02/2014

Resistenza a due giudizi promossi, rispettivamente. dal sig. xxxxxxxxxxxx  innanzi al Giudice di Pace di Misilmeri e dal sig. xxxxxxxxxxxx e altri due, innanzi al Tribunale Civile di Termini Imerese. Nomina legale dell'Ente.

 

A6dal 24/02/2014 al 11/03/2014
 721/02/2014Resistenza al giudizio promosso innanzi al Tribunale Civile di Termini Imerese dalla sig.ra xxxxxxxxxx. Nomina legale.A6dal 24/02/2014 al 11/03/2014 
 821/02/2014Resistenza al giudizio promosso innanzi al Tribunale Civile di Termini Imerese dalla sig. xxxxxxxxxx. Nomina legale.A6dal 24/02/2014 al 11/03/2014  
 905/03/2014Presa d'atto del decreto prefettizio relativo all'assegnazione temporanea, in posizione di comando ed in sovraordinazione ai sensi dell'art.145 del D.lvo 267/00 presso il Comune di Misilmeri dell'ing. S.Minaldi.  A1dal 06/03/2014 al 21/03/2014 
1005/03/2014Presa d'atto del decreto prefettizio relativo all'assegnazione temporanea, in posizione di comando ed in sovraordinazione ai sensi dell'art.145 del D.lvo 267/00 presso il Comune di Misilmeri del geom. A.C.Mastroeni.A1 dal 06/03/2014 al 21/03/2014 
1105/03/2014Nomina dell'ing. S. Minaldi quale funzionario responsabile dell'Area 5 "Lavori pubblii e manutenzioni". dal 06/03/2014 al 21/03/2014 
1204/04/2014Nomina del funzionario responsabile dell'Area 8 - "Servizi tributari e informatica". dal 10/04/2014 al 25/04/2014
1307/04/2014Designazione del dipendente Giuseppe Di Chiara quale funzionario responsabile dell'attività organizzativa e gestionale dei tributi locali ICI, ICP, TOSAP, TARSU, IMU, TARES e IUC. dal 10/04/2014 al 25/04/2014 
1409/04/2014Maggiori oneri sostenuti dai comuni per l'espletamento delle attività di gestione del bonus elettrico e del bonus gas (SGATE). Nomina Rendicontatore. A3dal 14/04/2014 al 29/04/2014
 1509/04/2014Revisione del progetto preliminare dei lavori di adeguamento e potenziamento dell'impianto di depurazione comunale. Nomina dell'Ing. Salvatore Minaldi. A4dal 14/04/2014 al 29/04/2014
 1609/04/2014Quantificazione somme non soggette ad esecuzione forzata - 1° semestre 2014.  A2dal 14/04/2014 al 29/04/2014
1711/04/2014Individuazione del nuovo Segretario Comunale. dal 15/04/2014 al 30/04/2014
 1818/04/2014Nomina della dott.ssa Anna Genova quale titolare della Segreteria. dal 23/04/2014 al 08/05/2014
1907/05/2014Esperimento procedure di recupero delle indennità di occupazione abusiva degli occupanti il complesso immobiliare sito in Misilmeri, via Pietro Scozzari.A6 dal 08/05/2014 al 23/05/2014
2015/05/2014Lavori di messa in sicurezza di emergenza della ex discarica per R.S.U. sita in Contrada Cottanera - Nomina del Responsabile Unico del Procedimento.  dal 15/05/2014 al 30/05/2014
 2115/05/2014Applicazione C.C.I.D.L.N. di lavoro dei Segretari Comunali sottoscritto il 22/12/2003. Attribuzione degli incarichi e fissazioni della maggiorazione dell'indennità di posizione al Segretario Generale dott.ssa Anna Genova. dal 19/05/2014 al 03/06/2014
2215/05/2014Fissazioni criteri per la valutazione delle prestazioni alla dott.ssa Anna Genova, Segretario Generale, titolare di questa Segreteria, ai fini della liquidazione dell'indennità di risultato di cui all'art.42 del C.C.N.L. di comparto del 16/05/2001. Allegati dal 19/05/2014 al 03/06/2014
2329/05/2014Nomina dell'Organismo Indipendente di Valutazione. A1dal 29/05/2014 al 13/06/2014
 2405/06/2014Nomina temporanea del dott. G.La Barbera quale responsabile dell'Area "Polizia Locale". dal 10/06/2014 al 25/06/2014
2505/06/2014Esperimento procedure giudiziarie per il recupero coattivo dei crediti vantati dal Comune di cui alle n.202 ingiunzioni di pagamento relative a canoni acquedotto emesse nel periodo 28.5.2013 / 7.11.2013.A6dal 10/06/2014 al 25/06/2014
2610/06/2014Prosecuzione incarico, a titolo gratuito, per attività di consulenza e assistenza in materia assicurativa alla Società Counseling Broker S.r.l., corrente in Palermo. A6 dal 13/06/2014 al 28/06/2014
 2720/06/2014Presa d'atto del Decreto Prefettizio relativo all'assegnazione temporanea in posizione di sovraordinazione presso il Comune di Misilmeri del dott. Felice Puzzo. A1 dal 23/06/2014 al 08/07/2014
2820/06/2014Nomina del dirigente sovraordinato dott. F. Puzzo quale responsabile dell'Area 7 - "Polizia locale". dal 23/06/2014 al 08/07/2014
2923/06/2014Presa d'atto del Piano di zona del Distretto Socio Sanitario 36, triennio 2013-2015 e convocazione degli Enti sottoscrittori l'Accordo di Programma. A3 dal 24/06/2014 al 09/07/2014
 3026/06/2014Approvazione dell'Accordo di programma sottoscritto in data 26.06.2014 per l'adozione del Piano di Zona del Distretto Socio - sanitario 36, triennio 2013-2015, ai sensi della L.328/00.         Piano di zona           Allegati A3dal 01/07/2014 al 16/07/2014
3116/07/2014Lavori di realizzazione del collettore fognario della zona nord-ovest del centro abitato, dalla via Scozzari al depuratore comunale. Nomina nuovo R.U.P.. A5dal 16/07/2014 al 31/07/2014
3218/07/2014Nomina del nuovo segretario della Commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo.  dal 21/07/2014 al 05/08/2014
 3322/07/2014Lavori di adeguamento e potenziamento dell'impianto di depurazione comunale. Nomina R.U.P..   A5dal 23/07/2014 al 07/08/2014
3422/07/2014Nomina dell'Ing. Salvatore Minaldi quale nuovo supporto tecnico al R.U.P. per l'attuazione del progetto denominato "Lavori di manutenzione straordinaria della scuola elementare Salvatore Traina I° Circolo Didattico, edificio Salvatore Traina sito in via Fiume n.2"  PON FESR 2007 -2013 Asse II "Qualità degli Ambienti Scolastici" -Obiettivo C "Ambienti per l'apprendimento" 2007- 2013.A5dal 23/07/2014 al 07/08/2014
3522/07/2014Nomina dell'Ing. Salvatore Minaldi quale nuovo supporto tecnico al R.U.P. per l'attuazione del progetto denominato "Lavori di manutenzione straordinaria della scuola elementare Vincenzo Landolina II° Circolo Didattico, edificio Giovanni Bonanno sito in via Viale Europa"  PON FESR 2007 -2013 Asse II "Qualità degli Ambienti Scolastici" -Obiettivo C "Ambienti per l'apprendimento" 2007- 2013.A5dal 23/07/2014 al 07/08/2014
3622/07/2014Nomina dell'Ing. Salvatore Minaldi quale nuovo supporto tecnico al R.U.P. per l'attuazione del progetto denominato "Lavori di manutenzione straordinaria della scuola secondaria di I° grado Cosmo Guastella, edificio Don Lauri Carlo sito in Contrada Incorvina"  PON FESR 2007 -2013 Asse II "Qualità degli Ambienti Scolastici" -Obiettivo C "Ambienti per l'apprendimento" 2007- 2013.A5dal 23/07/2014 al 07/08/2014
 3729/07/2014 Nomina dell'Ufficio Collegiale per i Procedimenti Disciplinari.  dal 29/07/2014 al 13/08/2014
3812/08/2014Presa d'atto del Decreto Prefettizio relativo alla assegnazione ex art.145 del Tuel 267/00 e s.m.i. del geom. S.Melilli presso il Comune di Misilmeri. A1dal 18/08/2014 al 02/09/2014
3920/08/2014Prelevamento dal Fondo di Riserva.A2 dal 25/08/2014 al 09/09/2014
40 12/09/2014Nomina dell'arch. Rita Corsale quale responsabile ad interim dell'Area 5 "Lavori pubblici e manutenzioni".  dal 15/09/2014 al 30/09/2014
 4118/09/2014Presa d'atto della ulteriore assegnazione presso il Comune di Misilmeri, in posizione di sovra ordinazione ex art.145 del Tuel 267/00 e s.m.i., dell'ing. S.Minaldi. A1dal 22/09/2014 al 07/10/2014
4218/09/2014Nomina del dirigente sovraordinato, ing. S.Minaldi, quale responsabile dell'Area 5 "Lavori pubblici e manutenzioni".  dal 22/09/2014 al 07/10/2014 
4318/09/2014Resistenza al giudizio promosso innanzi al Giudice di Pace di Termini Imerese dal sig. xxxxxxxxxxxx. Nomina legale dell'Ente.A6dal 22/09/2014 al 07/10/2014 
4418/09/2014Proposizione ricorso per Cassazione avverso la sentenza n.xxxxxxxx emessa dalla Commissione Tributaria Regionale di Palermo  - giudizio xxxxxxxxxxxx  c/Comune.A6dal 22/09/2014 al 07/10/2014 
4518/09/2014Resistenza al ricorso promosso innanzi al TAR per la Sicilia di Palermo dalla sig.ra  xxxxxxxxxxx ed altre contro il Comune.A6dal 23/09/2014 al 08/10/2014
 4625/09/2014Proposizione ricorso in appello avverso la sentenza n.xxxxxxx emessa dal Tribunale di Termini Imerese - Sezione Lavoro.A6dal 30/09/2014 al 15/10/2014
4701/10/2014Presa d'atto della ulteriore assegnazione al Comune di Misilmeri ex art.145 Tuel 267/00 e s.m.i., del geom. Antonio Carmelo Mastroeni.A1dal 02/10/2014 al 17/10/2014
4803/10/2014Costituzione nel  merito del giudizio promosso innanzi al TAR per la Sicilia di Palermo dal sig. xxxxxxxxxxxxxx c/Comune. A1 dal 06/10/2014 al 21/10/2014
4907/10/2014Resistenza al ricorso promosso innanzi al Giudice di Pace di Termini Imerese dal sig.xxxxxxxx  contro il Comune.   Allegati A6dal 08/10/2014 al 23/10/2014
5016/10/2014Proposizione opposizione a pignoramento ex art.617, comma 2, c.p.c. promosso xxxxxxxxxxxxxxxxx innanzi al Giudice dell'Esecuzione.   A6dal 20/10/2014 al 03/11/2014
5107/11/2014Lavori di adeguamento e potenziamento dell'impianto di depurazione comunale. Revoca e nomina nuovo R.U.P..  A5dal 10/11/2014 al 25/11/2014
5207/11/2014Prelevamento dal fondo di riserva.A2dal 10/11/2014 al 25/11/2014
 5319/11/2014Prelavamento dal Fondo di Riserva.A2dal 19/11/2014 al 04/12/2014
 5421/11/2014Proposizione opposizione all'atto di pignoramento e contestuale citazione promosso da xxxxxxxxxxx innanzi al Tribunale di Termini Imerese - Sezione Esecuzioni. A6dal 24/11/2014 al 09/12/2014
 5528/11/2014Prelevamento dal Fondo di Riserva.  A2dal 01/12/2014 al 16/12/2014
5628/11/2014Integrazione ufficio comunale di protezione civile.A5dal 01/12/2014 al 16/12/2014
 5705/12/2014Convocazione del consiglio comunale neo eletto. dal 10/12/2014 al 25/12/2014