RELAZIONE DI INIZIO MANDATO DEL SINDACO
Riferimento normativo: Decreto legislativo 6 settembre 2011 n. 149 - Art. 4-bis
L'art. 4-bis del D.Lgs. 6.9.2011, n.149 dispone che: "Al fine di garantire il coordinamento della finanza pubblica, il rispetto dell'unità economica e giuridica della Repubblica e il principio di trasparenza delle decisioni di entrata e di spesa, le province e i comuni sono tenuti a redigere una relazione di inizio mandato, volta a verificare la situazione finanziaria e patrimoniale e la misura dell'indebitamento dei medesimi enti.
La relazione di inizio mandato, predisposta dal responsabile del servizio finanziario o dal segretario generale, è sottoscritta dal presidente della provincia o dal sindaco entro il novantesimo giorno dall'inizio del mandato. Sulla base delle risultanze della relazione medesima, il presidente della provincia o il sindaco in carica, ove ne sussistano i presupposti, possono ricorrere alle procedure di riequilibrio finanziario vigenti."
In allegato trovate pubblicata la relazione di inizio mandato del Sindaco dr.ssa Rosalia Stadarelli, eletta nel turno di ballottaggio di domenica 30 novembre e lunedì 1 dicembre 2014.
Allegati: Relazione di inizio mandato del Sindaco Rosalia Stadarelli
(questa pagina web è stata aggiornata il 27 febbraio 2017)