Entra
 
Amministrazione trasparente » Personale »

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti


Riferimento normativo: Decreto legislativo 14 marzo 2013 n. 33 - Art. 18, c. 1

INCARICHI ANNO 2013: Scarica elenco incarichi
 
INCARICHI ANNO 2014: Nell'anno 2014 non sono stati conferiti o autorizzati incarichi ai dipendenti.
 
INCARICHI ANNO 2015

25/03/2015

Autorizzazione in favore della dipendente dr.ssa Francesca Salerno ad espletare l'incarico di assistente sociale presso il Comune di Campofelice di Fitalia per la durata di 1 mese e per sei ore settimanali.

28/10/2015

Incarico ai dipendenti Francesca Salerno, Antonino Pitarresi e Filippa Amato a svolgere attività gestionali inerenti il progetto "Home Care Premium 2014". Determinazione del responsabile dell'Area 3 - Sociale n.233/A3 del 28.10.2015.

17/04/2015Autorizzazione ex art. 53 del D.Lgs. 165/2001 e s.m.i. alla dipendente F. Salerno ad espletare incarico retributivo presso il Comune di Campofelice di Fitalia.
23/10/2015Prestazione professionale di natura autonoma ed occasionale, art. 53 D. Lgs 165/2001 - dott. D. Tubiolo.
 INCARICHI ANNO 2016
26/02/2016Concessione autorizzazione ai sensi dell'art. 53, commi da 7 a 10 del D.Lgs n. 165/2001 e successive modificazioni ed integrazioni e del Regolamento del regime di incompatibilità e del procedimento di autorizzazione delle attività extraistituzionali consentite al personale del Comune di Misilmeri dott. D. Tubiolo.
 01/06/2016Concessione autorizzazione ai sensi dell'art. 53, commi da 7 a 10 del D.Lgs n.  165/2001 e successive modificazioni ed integtazioni e del Regolamento del regime di incompatibilità e del procedimento di autorizzazione delle attività extraistituzionali consentite al personale del Comune di Misilmeri. Ente di addestramento EAP Fedarcom - dott. D. Tubiolo.
  INCARICHI ANNO 2017
05/04/2017Concessione autorizzazione ai sensi dell'art. 53, commi da 7 a 10 del D.Lgs n. 165/2001 e successive modificazioni ed integrazioni e del Regolamento del regime di incompatibilità e del procedimento di autorizzazione delle attività extraistituzionali consentite al personale del Comune di MisilmerLEnte: Contatto S.r.l. corrente in Torino. Dott. Domenico Tubiolo

INCARICHI ANNO 2018

13/06/2018Autorizzazione ai sensi dell'art. 53, commi da 7 a 10 del D.Lgs n. 165/2001 e successive modificazioni ed integrazioni e del Regolamento del regime di incompatibilità e del procedimento di autorizzazione delle attività extraistituzionali consentite al personale del Comune di Misilmeri Ente: Università degli studi di Palermo Dipartimento Scienze Economiche Aziendali e Statistiche. Dipendente dott.ssa Bianca Fici, responsabile dell'Area 2 "Economico-finanziaria".
17/07/2018Autorizzazione ai sensi dell'art. 53, commi da 7 a 10 del D.Lgs n. 165/2001 e successive modificazioni ed integrazioni e del Regolamento del regime di incompatibilità e del procedimento di autorizzazione delle attività extraistituzionali consentite al personale del Comune di Misilmeri Ente: Università degli studi di Palermo Dipartimento Scienze Economiche Aziendali e Statistiche. Dipendente dott.ssa Bianca Fici, responsabile dell'Area 2 "Economico-finanziaria".
13/09/2018Autorizzazione ai sensi dell'art. 53, commi da 7 a 10 del D.Lgs n. 165/2001 e ss.mm.ii e del Regolamento del regime di incompatibilità e del procedimento di autorizzazione delle attività extraistituzionali consentite al personale del Comune di Misilmeri. Ente: Omnia Consulting - Palermo . dipendente dott. Domenico Tubiolo, Responsabile dell'Area 3 "Sociale ed Informatica".
15/10/2018Autorizzazione ai sensi dell'art. 53, commi da 7 a 10 del D.Lgs n. 165/2001 e ss.mm.ii e del Regolamento del regime di incompatibilità e del procedimento di autorizzazione delle attività extraistituzionali consentite al personale del Comune di Misilmeri. Ente: Omnia Consulting - Palermo . dipendente dott. Domenico Tubiolo, Responsabile dell'Area 3 "Sociale ed Informatica".

INCARICHI ANNO 2019

07/01/2019Autorizzazione ai sensi dell'art. 53, commi da 7 a 10 del D.Lgs n. 165/2001 e ss.mm.ii e del Regolamento del regime di incompatibilità e del procedimento di autorizzazione delle attività extraistituzionali consentite al personale del Comune di Misilmeri. Ente privato con personalità giuridica: C.R.E.E.S.S, con sede in Messina, via Catania n. 62 CF/P IVA: 03030630838.  Dipendente dott. Domenico Tubiolo, Responsabile dell'Area 3 "Sociale ed Informatica".
27/02/2019

Autorizzazione ai sensi dell'art. 53, commi da 7 a 10 del D. Lgs n. 165/2001 e successive modificazioni ed integrazioni del regolamento del regime di incompatibilità e del procedimento di autorizzazione delle attività extraistituzionali consentire al personale del Comune di Misilmeri,. Ente : soc. coop. "NUOVE METE" Palermo. Dipendente dott.ssa Maria Letizia Rainieri, assistente sociale dell'AREA 3 (Sociale ed Informatica)

 

(questa pagina web è stata aggiornata il 27 febbraio 2019)