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Legenda:

I.E.= Immediata Esecuzione - A/S= Area o Staff

 
Commissione Straordinaria
ELENCO DELIBERE DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA
N. DATA OGGETTO I.E. A/S PUBBLICAZIONE
 1 13/08/2012 Regolamento sull'organizzazione della Commissione Straordinaria.  I.E.   dal 19/08/2012 al 02/09/2012
 2 21/08/2012 Approvazione relazione sullo stato di realizzazione dell'attività programmata nell'anno 2011 - Art. 151, comma 6, D.Lgs 267/2000.  I.E. A2 dal 09/09/2012 al 23/09/2012
 3  28/08/2012 Verifica della tenuta dello schedario elettorale.  I.E.  A7 dal 09/09/2012 al 23/09/2012
 4 04/09/2012 Atto di indirizzo inerente la verifica straordinaria dell'applicazione del vigente regolamento comunale per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche e della relativa tassa. I.E.   dal 09/09/2012 al 23/09/2012
5 14/09/2012 Conferma del Provvedimento del Sindaco n.17 del 24.07.2012 avente ad oggetto: "Art.14 del Ccnl 22.01.2004. Autorizzazione alla dipendente arch. Rita Corsale a prestare servizio presso il Comune di Belmonte Mezzagno. Approvazione dello schema di convenzione.  I.E A3 dal 23/09/2012 al 07/10/2012
 6 14/09/2012 Mobilità contestuale dei dipendenti G.Massaro e P.F. Lo Dico. Accoglimento.  NO A3 dal 23/09/2012 al 07/10/2012 
 7 14/09/2012 Compensi incentivanti al personale addetto al recupero dell'imposta comunale sugli immobili. Determinazioone percentuale delle risorse destinate all'erogazione dei compensi per l'attività da svolgere nella restante parte dell'anno 2012. I.E.  A11 dal 23/09/2012 al 07/10/2012 
8 14/09/2012 Presa d'atto delle risultanze della ricognizione degli inventari dei beni mobili ed immobili patrimoniali del Comune di Misilmeri alla data del 31.12.2011. I.E. A2 dal 23/09/2012 al 07/10/2012 
9 19/09/2012 Elezione del Presidente della Regione e dell'Assemblea Regionale Siciliana del 28 ottobre 2012. Accertamento dell'esistenza e del buono stato delle attrezzature occorrenti alle varie sezioni. I.E A7 dal 30/09/2012 al 14/10/2012
10 19/09/2012 Recesso unilaterale dall'Associazione Unione degli Assessorati comunali e provinciali delle politiche socio -sanitarie e del lavoro.  I.E  A8 dal 30/09/2012 al 14/10/2012
11 25/09/2012 Modifica regolamento di Polizia Mortuaria. NO  A6 dal 30/09/2012 al 14/10/2012
12 25/09/2012 Rettifica deliberazione commissariale n. 7 del 14.09.2012, concernente "Compensi incentivanti al personale addetto al recupero dell'imposta comunale sugli immobili. Determinazione percentuale delle risorse destinate all'erogazione dei compensi per l'attività da svolgere nella restante parte dell'anno 2012". I.E. A11 dal 30/09/2012 al 14/10/2012
13 25/09/2012 Utilizzazione ex art. 14 del CCNL 22.01.2004 della dipendente ing. Irene Gullo presso il Comune di Altavilla Milicia. Approvazione dello schema di convenzione. NO A3 dal 30/09/2012 al 14/10/2012
14 25/09/2012 Ricostituzione della delegazione di parte pubblica trattante la contrattazione decentrata. I.E. A3 dal 30/09/2012 al 14/10/2012
15 25/09/2012 Modifica del vigente assetto strutturale del Comune. I.E A3 dal 30/09/2012 al 14/10/2012
16 25/09/2012 Assegnazione del personale alle nuove Aree IV e VI. I.E A3 dal 30/09/2012 al 14/10/2012
17 03/10/2012 Integrazione dell'impegno orario dei soggetti ASU assegnati all'Area XI "Servizi Tributari". I.E. A3 dal 07/10/2012 al 21/10/2012
 18 03/10/2012 Elezione del Presidente della Regione e dell'Assemblea Regionale Siciliana del 28 ottobre 2012. Determinazione e delimitazione degli spazi da destinare alla propaganda elettorale.  I.E A7 dal 07/10/2012 al 21/10/2012
19 03/10/2012 Atto di indirizzo per l'adozione del quinto d'obbligo nell'ambito del servizio di refezione scolastica. I.E S3 dal 07/10/2012 al 21/10/2012
20 03/10/2012 Proposizione istanza di opposizione allo stato passivo del credito vantato dal Comune di Misilmeri nei confronti della società xxxxxxxxxxxxx. Nomina legale dell'Ente. I.E A1 dal 07/10/2012 al 21/10/2012
 21 04/10/2012 Adozione piano di priorità degli interventi. I.E.  A4 dal 14/10/2012 al 28/10/2012
22 04/10/2012 Adozione schema del Programma Triennale Lavori Pubblici relativo agli anni 2012-2013-2014 e dell'Elenco annuale 2012. NO A4 dal 14/10/2012 al 28/10/2012
23 10/10/2012 Approvazione rendiconto esercizio finanziario 2011. I.E. A2 dal 14/10/2012 al 28/10/2012
24 10/10/2012 Approvazione regolamento per la disciplina e l'uso dei locai scolastici. NO S3 dal 14/10/2012 al 28/10/2012
25 10/10/2012 Elezione del Presidente della Regione e dell'Assemblea Regionale Siciliana del 28.10.2012. Ripartizione ed assegnazione spazi da destinare alla propaganda elettorale. I.E. A7 dal 14/10/2012 al 28/10/2012
26 10/10/2012 Proposizione impugnativa innanzi al TAR Sicilia-Palermo, avverso il D.A. n. 1936/DAR/2012 di nomina del Commissario ad Acta, emesso dall'Assessorato Regionale dell'Energia e dei Servizi di pubblica utilità. Conferimento incarico legale. I.E. A1 dal 14/10/2012 al 28/10/2012
27 10/10/2012 Atto di indirizzo per l'adozione del quinto d'obbligo nell'ambito del servizio di assistenza igienico-personale ed assistenza alla autonomia e alla comunicazione agli alunni portatori di handicap grave delle scuole primarie e secondarie di primo grado. I.E. A8 dal 14/10/2012 al 28/10/2012
28 16/10/2012 Affidamento a titolo gratuito al Club Alpino Italiano - Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico del sopralluogo, per necessità di Protezione Civile, in c.da Roccarossa. I.E. A6 dal 28/10/2012 al 11/11/2012
29 19/10/2012 Integrazione deliberazione della Commissione Straordinaria n.26/2012 relativa alla proposizione di impugnativa innanzi al TAR Sicilia - Palermo, avverso il D.A. n.1936/DAR/2012 di nomina di un Commissario ad Acta, emesso dall'Assessorato Regionale dell'Energia e dei Servizi di pubblica utilità. I.E A1 dal 28/10/2012 al 11/11/2012
30 24/10/2012 Recesso unilaterale dalla convenzione di Segreteria comunale stipulata tra i Comuni di Misilmeri e Custonaci. I.E A1 dal 28/10/2012 al 11/11/2012
31 24/10/2012 Ulteriore incremento dell'aliquota di base dell'imposta municipale propria per l'anno 2012. Modifica della deliberazione del Commissario straordinario in sostituzione del Consiglio comunale n. 3 del 17.7.2012. I.E A11 dal 28/10/2012 al 11/11/2012
32 24/10/2012 Modifica ed integrazione all'art. 68 del "Regolamento per l'accesso ai servizi e agli interventi socio-assistenziali". NO A8 dal 28/10/2012 al 11/11/2012
33 24/10/2012 Approvazione regolamento per l'istituzione dell'Albo delle Associazioni. NO S3 dal 28/10/2012 al 11/11/2012
34 24/10/2012 Elezione del Collegio dei Revisori dei Conti. NO A2 dal 28/10/2012 al 11/11/2012
35 24/10/2012 PON 2007/2012. Asse II "Qualità degli ambienti scolastici". Obiettivo C. Approvazione accordo da stipulare con il I° Circolo Didattico "Salvatore Traina" ed autorizzazione al Commissario a sottoscrivere il medesimo.  I.E S3 dal 04/11/2012 al 18/11/2012
36 24/10/2012 PON 2007/2012. Asse II "Qualità degli ambienti scolastici". Obiettivo C. Approvazione accordo da stipulare con il II° Circolo Didattico "Vincenzo Landolina" ed autorizzazione al Commissario a sottoscrivere il medesimo. I.E S3 dal 04/11/2012 al 18/11/2012
37 24/10/2012 PON 2007/2012. Asse II "Qualità degli ambienti scolastici". Obiettivo C. Approvazione accordo da stipulare con la Scuola Media Statale "Cosmo Guastella" ed autorizzazione al Commissario a sottoscrivere il medesimo. I.E S3 dal 04/11/2012 al 18/11/2012
 38 06/11/2012 Resistenza al ricorso ex art.414 C.P.C.promosso innanzi al Tribunale di Termini Imerese - Sezione Lavoro dal dipendente Sig.xxxxxxxxxxxxxxxxxx. Nomina legale dell'Ente. I.E A1 dal 11/11/2012 al 25/11/2012
39 06/11/2012 Resistenza al ricorso ex art.414 C.P.C.promosso innanzi al Tribunale di Termini Imerese - Sezione Lavoro dal dipendente Sig.xxxxxxxxxxxxxxxxxx. Nomina legale dell'Ente.   I.E  A1 dal 11/11/2012 al 25/11/2012
40 06/11/2012 Resistenza al ricorso ex art.414 C.P.C.promosso innanzi al Tribunale di Termini Imerese - Sezione Lavoro dal dipendente Sig.xxxxxxxxxxxxxxxxxx. Nomina legale dell'Ente.  I.E A1 dal 11/11/2012 al 25/11/2012
41 06/11/2012 Resistenza al ricorso ex art.414 C.P.C.promosso innanzi al Tribunale di Termini Imerese - Sezione Lavoro dal dipendente Sig.xxxxxxxxxxxxxxxxxx. Nomina legale dell'Ente.  I.E A1 dal 11/11/2012 al 25/11/2012
42 06/11/2012 Resistenza al ricorso ex art.414 C.P.C.promosso innanzi al Tribunale di Termini Imerese - Sezione Lavoro dal dipendente Sig.xxxxxxxxxxxxxxxxxx. Nomina legale dell'Ente.  I.E A1 dal 11/11/2012 al 25/11/2012
43 13/11/2012 Approvazione relazione previsionale e programmatica 2012/2014, bilancio di previsione esercizio 2012 e bilancio pluriennale 2012/2014. NO A2 dal 18/11/2012 al 02/12/2012
44 15/11/2012 Autorizzazione alla dipenente Ing. Irene Gullo a prestare servizio presso il Comune di Altavilla Milicia in posizione di comando. Cessazione degli effetti della deliberazione della Commissione Straordinaria n. 13/2012. I.E. A3 dal 18/11/2012 al 02/12/2012
45 20/11/2012 Revoca della deliberazione della G.C. n. 2/2012 avente ad oggetto: "Concessione nulla osta alla mobilità presso il Comune di Misilmeri in favore di un soggetto contrattista appartenente al bacino di cui alla L.R. 16/26". I.E. A3 dal 25/11/2012 al 09/12/2012
46 29/11/2012 Proposizione istanza di opposizione al passivo del credito vantato dal Comune di Misilmeri nei confronti della società xxxxxxxxxxxxxxxx. Nomina legale dell'Ente. I.E. A1 dal 09/12/2012 al 23/12/2012
47 29/11/2012 Richiesta al Tesoriere comunale per la concessione dell'anticipazione di tesoreria ai sensi dell'art.10 della convenzione e dell'art.222 del D/Lgs 267/2000 e s.m.i., per l'esercizio finanziario 2013. I.E. A2 dal 09/12/2012 al 23/12/2012
48 29/11/2012 Autorizzazione al Tesoriere comunale all'utilizzo dei fondi vincolati a specifica destinazione per il pagamento di spese correnti ai sensi dell'art.195 del D.Lgs 267/2000 e s.m.i., per l'esercizio finanziario 2013. I.E. A2 dal 09/12/2012 al 23/12/2012
49 29/11/2012 Legge 244 del 24.12.2007 - Misure di razionalizzazione delle spese. I.E. A2/S3 dal 09/12/2012 al 23/12/2012
 50 05/12/2012 Approvazione del piano triennale sui fabbisogni del personale. I.E. A3 dal 09/12/2012 al 23/12/2012
 51 05/12/2012 Atto di indirizzo relativo al recesso dai contratti di locazione ad uso uffici comunali e/o altre finalità istituzionali.  I.E.   dal 09/12/2012 al 23/12/2012
52 05/12/2012 Art. 58 Legge 6 agosto 2008 n. 133; ricognizione e valorizzazione del patrimonio immobiliare. I.E. A2  dal 09/12/2012 al 23/12/2012
53 05/12/2012 Individuazione delle aree e dei fabbricati da destinare alla residenza, ad attività produttive e terziario. I.E. A4 dal 09/12/2012 al 23/12/2012
54 05/12/2012 Approvazione Programma Triennale Lavori Pubblici relativo agli anni 2012 - 2013 - 2014, Elenco Annuale 2012 ed elenco delle opere di importo inferiore ad € 100.000,00. NO A4 dal 09/12/2012 al 23/12/2012
55 11/12/2012 Giudizio promosso innanzi alla Corte di appello di Palermo -I Sezione Civile - XXXXXXXX XXXXX ed altri contro Comune di Misilmeri. Approvazione schema di transazione. I.E. A4 dal 16/12/2012 al 30/12/2012
56 14/12/2012 Approvazione Nuova Pianta Organica delle Farmacie ai sensi dell'art. 11 del D.L. 24/01/2012, n.1. I.E. A4 - S3 dal 16/12/2012 al 30/12/2012
57 14/12/2012 Atto di indirizzo ineente il protocollo di intesa sull'utilizzo delle risorse decentrate dell'anno 2012. I.E. A3 dal 23/12/2012 al 06/01/2013
58 14/12/2012 Servizio in convenzione ex art. 14 del CCNL 22.01.2004 dell'Arch. Rita Corsale presso il Comune di Belmonte Mezzagno. Riproporzionamento della retribuzione di posizione. I.E. A3 dal 23/12/2012 al 06/01/2013
59 18/12/2012 Lavori di realizzazione di un serbatoio idrico e delle relative condotte di adduzione e distribuzione a completamento dell'acquedotto comunale. Approvazione atto di transazione per liquidazione competenze professionali per Direzione Lavori. I.E. A4 dal 23/12/2012 al 06/01/2013
60 18/12/2012 Approvazione regolamento per la disciplina della celebrazione dei matrimoni con rito civile. NO A7 dal 23/12/2012 al 06/01/2013
61 20/12/2012 Approvazione relazione previsionale e programmatica 2012/2014, bilancio di previsione esercizio 2012, bilancio pluriennale 2012/2014 ed attestazione permanenza equilibri di bilancio. I.E. A2 dal 23/12/2012 al 06/01/2013
62 20/12/2012 Presa d'atto del decreto prefettizio relativo all'assegnazione temporanea in posizione di comando presso il Comune di Misilmeri dell'Ing. Mario Medaglia. I.E. A1 dal 23/12/2012 al 06/01/2013
63 20/12/2012 Modifiche dell'assetto strutturale del Comune. I.E. A3 dal 23/12/2012 al 06/01/2013
64 20/12/2012 Atto di indirizzo relativo alla continuità dei servizi socio-assistenziali, da erogare alle fasce deboli della popolazione misilmerese, per l'anno 2013. I.E. A8 dal 23/12/2012 al 06/01/2013
65 20/12/2012 Approvazione convenzione per l'assegnazione di somme alle istituzioni scolastiche per l'anno 2013. I.E. S3 dal 30/12/2012 al 13/01/2013
66 28/12/2012 Approvazione del protocollo di intesa sulla ripartizione ed utilizzo del fondo delle risorse decentrate dell'anno 2012. Autorizzazione alla stipula. I.E. A3 dal 13/01/2013 al 27/01/2013
67 28/12/2012 Presa d'atto ed approvazione delle schede obiettivo dell'anno 2012. I.E. A3 dal 13/01/2013 al 27/01/2013
68 28/12/2012 Riconoscimento debito fuori bilancio formatosi in relazione alla mancata liquidazione delle quote associative spettanti all'Unione degli Assessorati delle Politiche Sociali e del Lavoro. Annualità 2008-2011. I.E. A8 dal 13/01/2013 al 27/01/2013
69 28/12/2012 Riconoscimento debito fuori bilancio formatosi in relazione al mancato pagamento del contributo per l'acquisto di sussidi didattici anno 2011, in favore del 1° Circolo "S. Traina". I.E. S3 dal 13/01/2013 al 27/01/2013
70 28/12/2012 Riconoscimento debito fuori bilancio formatosi in relazione al mancato pagamento di n. 1 fattura riferita all'anno 2010 in favore della Wolters Kluwer. I.E. S3 dal 13/01/2013 al 27/01/2013
71 28/12/2012 Riconoscimento debito fuori bilancio relativo alla mancata erogazione del contributo per l'anno 2011 in favore del 1° e 2° Circolo Didattico. I.E. A2 dal 13/01/2013 al 27/01/2013
72 28/12/2012 Riconoscimento debito fuori bilancio formatosi in relazione al mancato pagamento delle fatture relative alla locazione di un Centro Servizi. I.E. S3 dal 13/01/2013 al 27/01/2013
73 28/12/2012 Riconoscimento debito fuori bilancio formatosi in relazione all'espletamento del servizio di cattura e cura dei cani randagi. I.E. A9 dal 13/01/2013 al 27/01/2013
74 28/12/2012 Debito fuori bilancio formatosi in relazione agli oneri di conferimento in discarica relativi ai cantieri di lavoro. I.E. A4 dal 24/02/2013 al 10/03/2013