Entra
 

ANNO 2008

Conferimento incarico alla dott.  B. Fici relativo alla collaborazione nella materia economico-finanziaria.

Conferimento incarico di esperto, ex art. 14 L.R. n. 7/92, al dott. Giuseppe Roberto Candura, per il periodo di 6 mesi.-

ANNO 2009

Conferimento incarico al Dr. Ignazio Marchese relativo alla collaborazione nelle materie della comunicazione e dell’informazione pubblica istituzionale.

Conferimento incarico di consulenza a titolo gratuito nel settore della "Sicurezza stradale e vivibilità urbana" , in favore del Dr. Antonino Lo Burgio.

 
 
 
 
 
 
 
 

ANNO 2010

Rinnovo incarico di consulenza a titolo gratuito nel settore della "Sicurezza stradale e vivibilità urbana", in favore del Dr. Antonino Lo Burgio (provvedimento del Sindaco n. 2 del 13/01/2010).

Ulteriore rinnovo incarico di esperto, ex art. 14 della L.R. n. 7/1992, nelle materie della comunicazione e dell’informazione pubblica istituzionale, al Dr. Ignazio Marchese.

 

ANNO 2011

Conferimento al Sig. Luigi D'Angelo di un incarico di consulenza a titolo gratuito per supportare il Comune nell'attività di reperimento di fondi comunitari e nazionali per lo sviluppo di azioni per l'integrazione della mobilità urbana e la creazione di infrastrutture idonee allo sviluppo sostenibile relative alle aree urbane ed extraurbane residenziali.- 

ANNO 2014

Delibera Giunta comunale n.2 del 23.12.2014. Resistenza al giudizio promosso innanzi alla Corte di Appello di Palermo dal sig. Amodeo Gaetano contro il Comune di Misilmeri.

Delibera Giunta comunale n.3 del 23.12.2014. Resistenza al giudizio promosso innanzi alla Corte di Appello di Palermo – Sezione controversie di lavoro, da un ex dipendente comunale. Nomina Legale dell’Ente.

Delibera Giunta comunale n.4 del 23.12.2014. Resistenza al giudizio promosso innanzi alla Corte di Appello di Palermo dal sig. Gagliano Matteo Pietro. Nomina legale dell’Ente.