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ELENCO PROVVEDIMENTI DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO
N.DATAOGGETTOI.E.A/SPUBBLICAZIONE
1 22/01/2013 Presa d'atto della modifica e dell'integrazione al Piano di Zona del Distretto Socio - Sanitario 36, triennio 2010 - 2012. L.328/00.  dal 27/01/2013 al 10/02/2013
 224/01/2013Nomina della Commissione di valutazione delle istanze a valere sull'avviso pubblico "Giovani per la valorizzazione dei beni pubblici".   dal 03/02/2013 al 17/02/2013
 319/03/2013Direttive inerenti adozione determine dei Responsabili dei Servizi.  dal 24/03/2013 al 07/04/2013
409/04/2013Nomina Responsabile della prevenzione della corruzione.  dal 21/04/2013 al 05/05/2013
 509/04/2013Nomina del supporto al Responsabile Unico del Procedimento per l'attuazione del progetto denominato "Lavori di manutenzione straordinaria della scuola secondaria di I° grado Cosmo Guastella, edificio Don Lauri sito in contrada Incorvina" PON FERS 2007 - 2013 Asse II "Qualità degli Ambienti Scolastici" - Obiettivo C "Ambienti per l'apprendimento" 2007 - 2013.  A4dal 14/04/2013 al 28/04/2013
612/04/2013Nomina del dott. E.Barusso quale componente unico dell'O.I.V. e determinazione compenso. A3dal 21/04/2013 al 05/05/2013
 723/04/2013Nomina del supporto al Responsabile Unico del Procedimento per l'attuazione del progetto denominato "Lavori di manutenzione straordinaria della scuola elementare Vincenzo Landolina II° Circolo Didattico, edificio Giovanni Bonanno sito in Viale Europa" PON FESR 2007 - 2013 Asse II "Qualità degli Ambienti Scolastici" - Obiettivo C "Ambienti per l'apprendimento" 2007 - 2013.  dal 30/04/2013 al 14/05/2013
 823/04/2013Nomina del supporto al Responsabile Unico del Procedimento per l'attuazione del progetto denominato "Lavori di manutenzione straordinaria della scuola elementare Salvatore Traina I° Circolo Didattico, edificio Salavatore Traina sito in Via Fiume n. 2" PON FESR 2007 - 2013 Asse II "Qualità degli Ambienti Scolastici" - Obiettivo C " Ambienti per l'apprendimento" 2007 - 2013.  dal 30/04/2013 al 14/05/2013 
923/04/2013Nomina del Dirigente sovraordinato ex art. 145 del TUEL, dott. F. Puzzo, quale Funzionario Responsabile dell'Area X "Polizia Urbana".  A3dal 30/04/2013 al 14/05/2013
 1009/05/2013Conferimento incarico all'Ing. Edoardo Romano di Responsabile del Servizio di Protezione e Prevenzione per la durata di mesi quattro.   dal 16/05/2013 al 30/05/2013
1116/05/2013Presa d'Atto della variazione del Piano di Zona, triennio 2010-2012, del Distretto Socio-Sanitario 36.  A8dal 16/05/2013 al 30/05/2013
 1217/05/2013Conferimento incarico per servizio di consulenza tecnica.   dal 22/05/2013 al 05/06/2013
 1324/05/2013 Prosecuzione incarico, a titolo gratuito, per attività di consulenza e assistenza in materia assicurativa alla Società Counseling Broker S.r.l., corrente in Palermo.  A1dal 28/05/2013 al 11/06/2013
1431/05/2013Approvazione dell'Accordo di Programma per la modifica dell'Azione 7 e l'integrazione al Piano di Zona del Distretto Socio - Sanitario 36, triennio 2010-2012. L.328/2000. A8dal 04/06/2013 al 19/06/2013
1512/06/2013Presa d'atto delle dimissioni rassegnate del componente unico dell'Organismo Indipendente di Valutazione.   A3dal 13/06/2013 al 29/06/2013
1612/06/2013Approvazione dell'Avviso inerente l'individuazione del componente unico dell'Organismo Indipendente di Valutazione. A3dal 13/06/2013 al 29/06/2013
 1718/06/2013Nomina dell'Ing. Nunzio Micieli, Dirigente in sovraordinazione, quale funzionario responsabile dell'Area VI "Manutenzione e Servizi a Rete".   A3dal 19/06/2013 al 04/07/2013
 1802/07/2013Nomina della Commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo.   dal 03/07/2013 al 18/07/2013
1916/07/2013Presa d'atto delle variazioni apportate al Piano di Zona e al bilancio del Distretto Socio-Sanitario 36, con l'integrazione del progetto di Assistenza Domiciliare Integrata. A8dal 17/07/2013 al 01/08/2013
 2030/07/2013Lavori di adeguamento e potenziamento dell'impianto di depurazione comunale. Individuazione del progettista per la revisione e l'adeguamento del Progetto preliminare.  A4dal 31/07/2013 al 15/08/2013
 2109/09/2013 Individuazione del componente unico dell'O.I.V.. Riavvio procedure.  dal 10/09/2013 al 25/09/2013
22 12/09/2013 Atto di indirizzo relativo alla attivazione dei cantieri di servizio.   dal 18/09/2013 al 03/10/2013
23 12/09/2013 Direttive inerenti la partecipazione del Comune all'avviso per la presentazione di progetti per la riqualificazione e riconversione dei beni confiscati alla criminalità organizzata nei centri urbani ed aree marginali, di cui al Decreo Assessoriale 10 giugno 2013.  dal 18/09/2013 al 03/10/2013
24 30/09/2013 Direttiva in ordine alla attuazione dei cantieri di servizio.   dal 01/10/2013 al 16.10.2013 
25 02/10/2013 Direttive inerenti la partecipazione del Comune all'avviso pubblico per la presentazione di progetti per la riqualificazione e riconversione dei beni confiscati alla criminalità organizzata nei centri urbani ed aree marginali, di cui al Decreto Assessoriale 10 giugno 2013.   dal 03/10/2013 al 18/10/2013 
 2602/10/2013Revisione progetto preliminare depuratore.  A6dal 03/10/2013 al 18/10/2013
2702/10/2013Nomina dell'Arch.Rita Corsale quale R.U.P. dei "lavori di completamento di una scuola elementare di n.15 aule in Viale Europa - Corpo mensa ed impianto di riscaldamento".  dal 03/10/2013 al 18/10/2013
28 17/10/2013 Determinazione percentuale di compartecipazione pro-capite alle spese di mensa scolastica.  S3 dal 22/10/2013 al 06/11/2013 
 2925/10/2013Nomina del dirigente sovraordinato ex art.145 del Tuel, dott. F. Puzzo, quale funzionario responsabile dell'Area X "Polizia urbana".  dal 28/10/2013 al 12/11/2013
30 13/11/2013 Art. 43 del Decreto legislativo 14.03.2013, n. 33, recante il "Riordino della dsciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni" . Nomina del Responsabile per la trasparenza. A1 dal 18/11/2013 al 03/12/2013
3113/11/2013Lavori di realizzazione del collettore fognario della zona nord-ovest del centro abitato, della via Scozzari al depuratore comunale. Nomina dell'Arch. Rita Corsale quale R.U.P. dei lavori. A4dal 18/11/2013 al 03/12/2013
3213/11/2013Revoca parziale del provvedimento del C.S. n. 21 del 9.9.2013. Approvazione dell'avviso inerente l'individuazione del componente unico dell'Organismo indipendente di Valutazione. A3dal 18/11/2013 al 03/12/2013
 3313/11/2013 Realizzazione di un centro comunale di raccolta. Nomina progettista e R.U.P. dei lavori.   A6dal 18/11/2013 al 03/12/2013 
3418/11/2013Presa d'atto delle deliberazioni del Comitato dei Sindaci n. 2 del 17.10.2013 e n. 3 del 13.11.2013 relative all'accreditamento dei soggetti del Terzo settore nel Distretto SS 36, ai fini dell'istituzione dell'Albo distrettuale. A8dal 21/11/2013 al 06/12/2013
3511/12/2013Autorizzazione al Tesoriere Comunale, Credito Siciliano S.p.A. al pagamento degli emolumenti per tredicesima mensilità e retribuzioni del mese di dicembre 2013. A2dal 17/12/2013 al 01/01/2014
36 11/12/2013 Nomina Responsabile unico per la stazione appaltante.    dal 17/12/2013 al 01/01/2014 
37 13/12/2013 Conferimento incarico ad interim all'arch. Rita Corsale quale funzionario responsabile dell'Area VI "Manutenzione e servizi a rete".  A3 dal 17/12/2013 al 01/01/2014 
38 30/12/2013  Nomina dei responsabili delle Aree previste dal nuovo assetto organizzativo del Comune di Misilmeri.   dal 08/01/2014 al 23/01/2014